Riceviamo e pubblichiamo
La borsa che tutte le donne amano avere.

Di origine siciliana Gioa Picciurro, designer e fondatrice del brand Gioa Fashion Designer, ha subito determinato che il suo viaggio nel mondo della moda si sarebbe presto trasformato in una abile professione, regalandoci collezioni di borse iconiche e sublimi.

Le sue ispirazioni nascono dalla ricerca approfondita del mondo che circonda la designer che, con carattere e passione, trasforma i suoi progetti in collezioni di borse assolutamente originali, eleganti e di stile.
Il suo esordio ha un approccio decisamente contemporaneo ed innovativo che rende omaggio alle meravigliose vetrate Art Noveau dando vita alla Collezione “BAGLASS”.

Il successo di questa collezione la porta inevitabilmente a creare una nuova collezione ispirata agli animali “porta fortuna” come lo scarabeo, la coccinella o la farfalla.
La meticolosa selezione delle pelli utilizzate per la produzione delle sue borse, nonché l’accurata scelta delle chiusure in ottone, fanno di Gioa Fashion Designer uno dei brand del Made in Italy più promettenti nel panorama internazionale.
Il marchio è molto apprezzato in Corea del Sud e l’espansione in altri mercati internazionali è uno degli obiettivi principali del brand.