Riceviamo e pubblichiamo
CATRICE propone un prodotto innovativo per il massaggio del viso capace anche di un’azione rinfrescante.

Il trend relativo alla skincare é sempre più centrale nelle vite di tutti noi, soprattutto in questo periodo, durante il quale trascorrendo molto tempo tra le mura domestiche non ci resta che dedicarci alla cura del nostro viso e del nostro corpo.
Per questa ragione siamo sempre alla costante ricerca di nuovi prodotti, adatti alle più disparate esigenze da inserire all’interno della beauty routine quotidiana oppure perché no, anche semplicemente per sperimentare qualche curiosa novità.

Ecco perché CATRICE ha creato un esclusivo MUST-HAVE che non può di certo mancare nel rituale di skincare dei beauty lover! 
Le Sfere Viso Raffreddanti by CATRICE, si configurano come uno strumento super innovativo, pensato per massaggiare il viso, donando al contempo una meravigliosa sensazione rinfrescante.
Il pratico dispositivo realizzato in vetro borosilicato va utilizzato sulla pelle pulita e asciutta, in combinazione con prodotti per la cura del viso, come ad esempio uno dei sieri disponibili nel beauty booster range di CATRICE.
La combo che adopererai? Hydro Plumping Siero Viso dall’effetto idratante e rimpolpante e le Sfere Raffreddanti per il viso e il tuo incarnato non potrà che ringraziarti, infatti ciò che fa bene alla tua pelle, fa bene anche a te!

Il consiglio giusto: per depurare la pelle e per un effetto rinfrescante conserva le sfere viso raffreddanti in frigorifero.
Il prodigioso tool è racchiuso in un elegante box che lo rende davvero unico.
Una coccola speciale che renderà la tua skincare ancora più efficace e completa.
Entrambi i prodotti sono disponibili presso i rivenditori online autorizzati: marionnaud.itdouglas.it e echarme.it in super edizione limitata!!!