rubrica a cura di Fabrizio Capra
Torna con il suo inconfondibile stile e un nuovo inedito Spinaz. Dopo “Indissolubile” è uscito “Noi”.

Dopo il grande successo radiofonico di “Indissolubile” esce il nuovo inedito dal titolo “Noi.
Questo forse è il pezzo più intimo di un artista che si sta facendo notare per l’originalità, la freschezza e l’energia genuina che propone. Spinaz con il suo inconfondibile stile ci descrive ancora una volta le mille sfumature dei rapporti interpersonali.
Noi racconta una grande storia d’amore, capace di resistere a mille tempeste che diventeranno poi delle bellissime feste.
Il brano fa da apripista a “Le mie dinamiche”, il nuovo Ep in uscita il 13 Febbraio e contenente 5 brani inediti totalmente scritti dal cantautore.
Link al video: Spinaz – Noi (Official Video) – YouTube
Credits:
Video subject: Mauro Spinazzola
Testi e musica: Mauro Spinazzola
Label : Synapse Records

Mauro Spinazzola, in arte Spinaz, nasce nel 1979 a Taranto. Dopo aver trascorso l’infanzia nella città pugliese, si trasferisce con i genitori a Padova. Ed è qui che, con il passare degli anni, comincia a sviluppare la sua passione per la musica. È del 2000 la sua prima composizione “Forever Together“. A questa seguiranno altri brani e alcuni live nei locali del Veneto, che incontrano subito i favori del pubblico. Arrivato poi a Bologna, intraprende nuove collaborazioni che lo proietteranno verso progetti professionali. A Giugno del 2020 pubblica il primo singolo ufficiale “FAI LA LAVATRICE CON ME”. Il brano riscuote un buon interesse mediatico e di pubblico e rimane in Classifica Indie per ben 19 settimane consecutive. Supera inoltre 400 passaggi radio nazionali e 200 internazionali Il mese successivo pubblica “MANGIO CIOCCOLATA”. Il brano conferma gli ottimi consensi ricevuti e rimane in Classifica Indie per 15 settimane consecutive. Il relativo videoclip colleziona 10000 visualizzazioni in soli 9 giorni dal rilascio
A Ottobre esce “INDISSOLUBILE”. Il brano ottiene ottimi riscontri, resta per oltre 3 mesi in Classifica Indie e supera 1200 passaggi radio Il 29 Gennaio 2021 arriva “NOI”, ideale preludio al primo Ep di inediti “LE MIE DINAMICHE” in uscita il 13 Febbraio.