rubrica a cura di Fabrizio Capra
Disponibile in digitale il nuobo brano del pioniere del reggaeton e del re della bachata. Online anche il video ufficiale di “Fan de Tus Fotos”.

Squadra vincente non si cambia! È disponibile in digitale “FAN DE TUS FOTOS” (La Industria INC/ Sony Music), il nuovo singolo del pioniere del reggaeton NICKY JAM e del “re” della bachata ROMEO SANTOS.
È online anche il videoclip ufficiale del brano, prodotto da Boy in The Castle e diretto da Colin Tilley, che è stato girato a Miami e riprende Nicky Jam e Romeo Santos in situazioni sia comiche che romantiche.
I due grandi interpreti della musica latina si riuniscono dopo la collaborazione del 2017 con Daddy Yankee, “Bella y Sensual”, che ad oggi ha totalizzato 423 milioni di stream e più di 653 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Le diverse voci dei due artisti trasportano gli ascoltatori in universi completamente differenti, ed è proprio questa la magia di questa collaborazione musicale esplosiva. 
Da una parte ROMEO SANTOS, leader internazionale della Tropical Music, conferisce sensualità e delicatezza al brano, e dall’altra NICKY JAM, che con la sua voce le conferisce il ritmo, aggiungendo quel sapore underground che trasforma ogni sua canzone in una hit di successo.  
Fan de Tus Fotos” è stata composta e scritta da Nicky Jam e Romeo Santos, insieme ad Andrés Jael Correa Ríos, Gerald Oscar Jiménez, Juan Diego Medina Vélez, Sky Rompiendo, Julián Turizo e Saga Whiteblack, e prodotta da Sky Rompiendo con Saga Whiteblack.