Riceviamo e pubblichiamo
Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita”: Rinascimento presenta la sua collezione SS21 disponibile sul suo shop online, nei monomarca e nei rivenditori autorizzati.

In primavera tutto sembra possibile; i raggi del sole si fanno più miti, i fiori riempiono i nostri giardini, l’aria è tersa e frizzante … ecco allora che sentiamo il bisogno di assaporare ogni istante,  affascinati da quel senso di cambiamento e rinascita che influenza anche  la nostra persona . E chi meglio di Rinascimento saprebbe raccontarlo
La nuova campagna pubblicitaria per la stagione estiva celebra infatti la femminilità in tutte le sue accezioni rivolgendosi a una donna libera di lasciarsi ispirare e di distinguersi, seguendo esclusivamente il proprio modo di essere.
Rinascimento si trasforma per dare una sferzata di energia alle sue linee  e, ampliando il suo target,  si fa portavoce di un cambiamento sapiente volto a raggiungere e abbracciare stili differenti che possano rispecchiare la donna in tutte le sue sfumature: lo sportivo si mescola al glamour e le linee eleganti vengono traslate in tessuti freschi dai toni neutri che raccontano la tradizione sartoriale del Made in Italy.

La Puglia con la sua tavolozza di colori caldi e intensi fa da sfondo agli abiti proposti in collezione.
Fra paesaggi e architetture inconfondibili, tre donne eterogenee e diversissime tra loro, incarnano la bellezza italiana in tutti i suoi meravigliosi contrasti.
Romantica, elegante, sporty chic, la donna Rinascimento è eclettica  e in continua trasformazione, libera di esprimere se stessa con lo stile che meglio la rappresenta.
I capi della collezione ss21 sono disponibili sullo shop on line del sito, nei monomarca e nei rivenditori autorizzati.
www.rinascimento.com