di Roberta Pelizer
Appuntamento con la rubrica dedicata al brand RP. Oggi Roberta Pelizer, titolare del brand, ci racconta della riapertura dei casting e di una new entry.

Buongiorno carissimi lettori, è ufficiale: dal giorno 8 febbraio, negli uffici della sede del brand RP, ripartiranno i casting e i colloqui per la ricerca di nuovi volti da inserire all’interno del gruppo.
Nei mesi scorsi abbiamo raccolto discreto numero di adesioni da parte di ragazzi di età compresa fra i quattordici e i diciannove anni, quindi, inizieremo a organizzare gli shooting per il portfolio dell’agenzia in modo da riprendere, in maniera graduale, con la reimpostazione di tutto il settore modelle e modelli.

Come già vi ho preannunciato negli articoli delle scorse settimane stiamo stringendo diverse collaborazioni con marchi italiani ma anche stranieri.
Si tratta di un percorso complicato e, a volte, anche un po’ lento perché, giustamente, le aziende hanno bisogno di credere nel nostro gruppo ed in ciò che organizziamo e realizziamo.

Proprio per questo motivo che abbiamo ripreso ad effettuare nuovi servizi fotografici con alcune eccellenze della città di Alessandria concedere così rilievo a tutte le belle attività che la nostra città ci riserva.

È, inoltre, mia intenzione ampliare anche il gruppo dei fotografi ufficiali in modo da poter inserire, non solo idee nuove, ma, anche, la possibilità di poter offrire un servizio maggiore e puntuale qualora si presentasse un impegno inaspettato o, come già capitato negli anni precedenti, di trovarsi con tre eventi contemporaneamente in svolgimento.
Un’ultima novità inerente allo staff tecnico ed organizzativo è questa: ha fatto ingresso ufficialmente la bellissima modella e make-up artist Kristina Naci.
Kristina si aggiunge, assieme a Fabrizio Capra (art director) e Jacopo Scafaro (assistant advisor), al gruppo di lavoro nel quartier generale della RP.
La new entry ci seguirà nello sviluppo del famoso progetto, del quale avevo già accennato tempo fa, dedicato alle donne oltre a tutte le attività svolte dalla RP EVENT.