di Roberta Pelizer
Come ogni giovedì torna Roberta Pelizer, titolare del brand RP, a raccontarci la puntata del programma “Roby Sing & Song” da lei condotto su Radio Vertigo One.

Buona sera carissimi amici affezionati del web.
Anche oggi puntualissima, anche se sempre un po’ di corsa, ho condotto  in diretta dallo studio uno di Radio Vertigo One la mia trasmissione Roby Sing & Song.
Come avete letto dal titolo oggi non ho scelto un argomento in particolare intorno al quale poi costruire tutta la puntata ma ho seguito l’istinto, i ricordi e le musiche che in un modo o nell’altro mi ricordano un episodio legato alla mia vita quotidiana.
Chi mi conosce sa perfettamente che prediligo la musica degli anni ‘80 e ‘90 ma non disdegno nemmeno quella del 2000 sta di fatto che qualche pezzo attuale però mi piace e lo ascolto molto tant’è che la playlist di oggi effettivamente non ha un senso logico.
Dalla cover di Laura Branigan di Self control che in origine è un brano di Raf balzando alla mia amatissima Britney Spears con il singolo che l’ha consacrata nel panorama mondiale della musica facendola entrare a far parte dei miti che lasceranno sicuramente un’impronta indelebile, ovvero, Baby One More Time.

Non mi sono fatta mancare niente (come al solito).
Abbiamo ascoltato anche il secondo brano famoso del cantante orientale PSY che ancora oggi va molto di moda soprattutto su Tik Tok e tra l’altro sbirciando nella home di questo social ho scoperto che in Cina esistono alcune scuole per fotomodelle e modelle dove le aspiranti dive iniziano già alla tenera età di cinque anni a prendere lezioni di come si calca una passerella, di come ci si atteggia davanti alla fotocamera e la cosa curiosa è che il tutto viene fatto con in sottofondo proprio la canzone che abbiamo ascoltato quest’oggi.
Poi su richiesta del mister in seconda della mia squadra, la RP Calcio, lo “zio Tonino“ come lo chiamiamo tutti, abbiamo fatto un salto in quel del partenopeo con un brano di Francesco D’Aleo intitolato Sei tu il mio vizio.

Infine ho intervistato la fashion blogger e consulente di marketing Alina Nitu, della quale potrete leggere nei prossimi giorni sempre sul nostro giornale i dettagli della nostra chiacchierata.
In chiusura i saluti a tutti gli amici affezionati e che ci seguono sempre, agli sponsor, ai collaboratori ma soprattutto a Simone Camussi, il direttore della radio, che ogni settimana fa un lavoro immenso per supportare tutti noi speaker e quindi il mio grazie più grande va a lui.
Vi aspetto puntuali giovedì prossimo e mi raccomando mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali…
Un abbraccio dalla vostra Roby!