San Valentino: 5 idee unisex per una beauty routine da condividere con chi si ama

San Valentino: 5 idee unisex per una beauty routine da condividere con chi si ama

Riceviamo e pubblichiamo
Abiby: le proposte per la giornata dedicata agli innamorati.

Febbraio è il mese dell’amore, in tutte le sue forme: dall’affetto che si nasconde nei piccoli gesti di ogni giorno verso il partner, fino all’ascoltare un’amica quando è triste, passando per una cena preparata per i propri genitori.

Per questo motivo Abiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty e leader italiano nel settore delle beauty box in abbonamento, dedica la sua beauty box del mese di febbraio “Love Celebration” proprio al sentimento più forte che ci sia e lo fa tenendo a mente una parola chiave: condivisione. La box, infatti, avrà al suo interno prodotti unisex e adatti a tutte le esigenze, così da poter essere condivisi con chi si ama, senza limiti ed etichette.
Oltre alla beauty box, Abiby ha pensato anche a chi cerca qualche idea per trascorrere un San Valentino speciale e all’insegna del prendersi cura di sé e degli altri. Ecco quindi quattro suggerimenti beauty e altrettanti prodotti per un 14 febbraio davvero speciale.
San Valentino insieme al proprio partner
Non c’è niente di meglio che concludere la serata di San Valentino tra coccole e relax, magari rimanendo per un po’ sotto il getto caldo della doccia o immersi in una vasca, rigorosamente in due. Per una coccola in più, il consiglio è di sfruttare le proprietà dell’aromaterapia, scegliendo profumi e fragranze rilassanti e sensuali. Il prodotto ideale per San Valentino: l’olio rilassante per massaggi di Omorovicza, che, con il suo profumo rinvigorente, ha effetto rilassante, calmante e rigenerante e dona armonia al corpo e alla mente.

San Valentino insieme alla migliore amica
Gli amici sono la famiglia che ci si sceglie e San Valentino è dedicato anche a loro, alle risate e alle preoccupazioni condivise. In vista di lunghe notti tra film in streaming e chiacchiere in video call, il suggerimento beauty è quello di non dimenticare il contorno occhi, spesso messo a dura prova dalle ore piccole. Il prodotto ideale per San Valentino: il Kit Maschere Self Aesthetic Magazine di G9SKIN, un set di otto maschere per prendersi cura di sé da testa a piedi.
San Valentino in compagnia della mamma
L’amore tra madri e figli è uno dei sentimenti più potenti, ma spesso viene dato per scontato. Per rafforzare questo legame speciale, il consiglio è quello di condividere un trattamento beauty adatto a entrambi, puntando su prodotti perfetti sia per le pelli più giovani che per quelle più mature. Il prodotto ideale per San Valentino: la Anti-Ageing Venom Mask e la Rose Illuminating Glow Peel Off Mask di Skin Chemists, prodotti spoiler e personalizzabili presenti nella beauty box di febbraio. Questo mese, infatti, le abbonate VIP potranno scegliere quale dei due ricevere: la venom mask a base di veleno di vipera per idratare e combattere i segni del tempo o il trattamento peeling per stimolare il rinnovamento cellulare.

San Valentino e self care
L’amore verso se stessi è una delle forme di affetto più preziose, fatta di grandi e piccoli gesti quotidiani che si compiono per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Per una coccola extra, in occasione di San Valentino, Abiby suggerisce di puntare su prodotti che si trasformino in veri e propri abbracci, per una beauty routine efficace, certo, ma anche dolcissima. Il prodotto ideale per San Valentino: lo scrub corpo The Chocolate Cove di Skin Chemists, a base di oli vegetali e burri nutrienti che, arricchito con un intenso profumo di cioccolato, esfolia lasciando la pelle morbida e vellutata.
Idee regalo per un San Valentino a distanza
Per chi, infine, trascorrerà San Valentino lontano dalle persone che ama, Abiby ha preparato tre cofanetti regalo speciali, per lui e per lei: “Be my Duke”, pensato per gli uomini che vogliono prendersi cura della pelle senza troppo sforzo; “Sexy lady”, ideato per celebrare la sensualità femminile; e “Share the love”, la beauty box dedicata proprio alle coppie, con 4 prodotti unisex da condividere con il partner e sentirsi più vicini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: