di Roberta Pelizer
La conduttrice di “Roby Sing & Song”, Roberta Pelizer, titolare del brand RP, ci racconta la puntata di oggi della sua trasmissione in onda tutti i giovedì pomeriggio su Radio Vertigo One. Anche oggi ospite in studio la bellissima modella Kristina Naci.

Eccoci! Puntuale come tutti i giovedì dalle 16,00 alle 17,00 Roby Sing & Song è andata in onda ma quest’oggi non ero sola, perché a grande richiesta, è tornata a trovarci Kristina Naci.
Il tema di quest’oggi come avete letto dal titolo è stato tutto a tema Dance e non ci siamo fatti mancare proprio niente a partire dagli outfit.

Il mio tutto “paillettato” quello della Kry naturalmente griffato Elisabetta Franchi sempre in tema paillettes, ma non è finita qui perché la mia splendida socia mi ha fatto il make-up di Jennifer Lopez dato che in tanti sostengono che le somiglio e devo dire che l’effetto “sosia” ha il suo perché.

Gli argomenti trattati sono stati improntati sulle tendenze che si sono susseguite nelle varie decadi, dove alcuni capi erano d’obbligo se volevi essere alla moda, come le acconciature del resto, tipo i vari ciuffi che ti facevano sembrare più alto di venti centimetri, capelli super cotonati ed esplosioni di colori.
Non ci siamo potute trattenere dal fare qualche mini balletto in pedana perché quando ascolti certi “pezzoni”, non puoi non saltare e ricordare quanto belli erano gli anni ‘90 ma anche i 2000 non scherzano.

Detto ciò, oltre a fare un pochino di Amarcord, non sono mancate le risate e le battute che solo la Kry ed io sappiamo da dove nascono perché si sa che quando due donne vanno d’accordo e c’è intesa fanno paura anche al diavolo, come si suol dire.
Come al solito l’ora a nostra disposizione è volata soprattutto perché, quando si è in due a condurre, con i vari botta e risposta si fa presto a far passare il tempo.
Quindi dopo la carrellata dei saluti e dei ringraziamenti vari ci siamo congedate con il rito di chiusura “mi raccomando mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali e per chi non lo avesse ancora fatto scaricate l’app di Radio Vertigo One”.
Vi aspetto giovedì prossimo sempre puntuali dalle 16,00 con una nuova puntata di Roby Sing & Song.