di Roberta Pelizer
Proseguono gli articoli della titolare del brand RP, Roberta Pelizer, che riguardano i partner: oggi Roberta ci parla di Trendy abbigliamento di Acqui Terme.

Buongiorno carissimi lettori, proseguiamo con il “viaggio” attraverso il mondo RP.
Oggi vi voglio raccontare di un partner del gruppo al quale sono molto affezionata: Trendy abbigliamento di Acqui Terme.
La nostra collaborazione è iniziata nel 2018 in occasione dell’evento intitolato “Donne in rosé” organizzata dal Comune di Acqui Terme all’interno del quale noi della RP ci siamo occupati della sfilata che ha visto coinvolti alcuni negozi del centro e che si è svolta intorno al perimetro della famosa Fontana a gradoni della città.

Quella sera la ricordo con molto affetto perché come tema aveva, appunto, le donne e per l’occasione ho avuto un cast davvero eccezionale.
Trendy ha fatto parte del gruppo di negozi che hanno, appunto, sfilato durante quell’evento, durante le prove ho avuto modo di conoscere Manuela Massetti (la titolare del negozio) e si è creata subito una bellissima empatia fra di noi e, infatti, proprio dal quel dì è iniziata una collaborazione che prosegue tuttora.
Abbiamo realizzato lavori davvero belli come uno shooting che ha racchiuso le fasce di età dai venti anni in su, le curvy e, naturalmente, anche il reparto uomo, seguito dalle vetrine viventi (delle quali ancora oggi ne parlano).

Trendy di nome e di fatto perché tutte le collezioni sono all’avanguardia e soddisfano tutte le esigenze.
Con Manuela (la titolare) abbiamo un rapporto molto bello perché lei è una persona di larghe vedute e con le idee futuristiche e si sposano con il concetto di moda e stile che caratterizza la mia agenzia.
Trendy ha fatto parte anche del Calendario 2020 RP EVENT interpretando il mese di settembre ed anche in occasione dello scatto ci siamo trovati d’accordo su come impostare i modelli, i capi e la location.
Il mio augurio è quello di poter tornare al più presto ad organizzare una sfilata memorabile come quelle fatte in passato e Trendy sicuramente sarà un partner che non potrà mancare.