Riceviamo e pubblichiamo
Dal primo digital native brand cosmetico per la zona V i kit per le parti intime femminili dissacranti, divertenti e unconventional.

Quante volte, da donne, ci siamo sentite dire frasi offensive o svilenti? Ma cosa succederebbe se le prendessimo e le rigirassimo in modo da diventarne fiere, non avendo vergogna della nostra sessualità?
Io me la tiro” – “Io ce l’ho d’oro sono i nuovi kit di prodotti di cosmesi per le parti intime femminili di Ayay, primo digital native brand cosmetico per la zona V.

Dissacranti, divertenti e unconventional.
I due nuovi kit di beauty routine intima Ayay ribaltano ironicamente due luoghi comuni sulle donne per schierarsi, come da sempre fa il brand, accanto all’universo femminile per aiutare tutte le donne a prendersi cura del proprio corpo, zona intima compresa, senza vergogna e senza pregiudizi.

Io ce l’ho d’oro ha come prodotto di punta la Crema SCINTILLANTE Profumata Parti Intime abbinata al Gel Lenitivo Emolliente e Anti-arrossamento e al Siero Ritardante Ricrescita Peli,  mentre il kit Io me la tiro” gioca sulla promise della Crema Effetto Lifting Parti Intime in tandem con il Deodorante Intimo in Crema e la Crema Sbiancante.
Con Ayay il messaggio è chiaro: nessun tabù, nessuna discriminazione, nessun giudizio e massima libertà di star bene con se stesse e con il proprio partner.
E se vogliamo tirarcela e avercela davvero d’oro…. Da oggi, letteralmente, si può!
Guarda il video 
In vendita promozionale su www.ayay.com