Riceviamo e pubblichiamo
Kokka Girls ha dettato la linee della prossima stagione S/S21 con la collezione dedicata alle più giovani dai 6 ai 16 anni  che amano esprimere la loro creatività.
SONIA

La nuova collezione Spring Summer 2021 di Kocca Girls è dedicata alle più giovani dai 6 ai 16 anni  che amano esprimere la loro creatività giocando con look dinamici e contemporanei, ispirati alle tendenze del momento.
Ethnic rave, Tropical nature, Gloow street, e Dreamescape sono le linee protagoniste della prossima stagione, quattro declinazioni di colori e fantasie pensate per ogni occasione, dalla quotidianità agli eventi speciali. Ispirata al lontano oriente la linea Ethnic rave è pervasa da colori brillanti come l’arancio, il rosso e il rosa per uno stile delicato e allo stesso tempo giocoso. Abiti e completini sono impreziositi da balze in tulle e pizzo san gallo, tutto rigorosamente in nuance corallo fluo; al ton sur ton si contrappongono le fantasie etniche presenti anche come dettaglio boho-chic sul denim.
Per le più ironiche è dedicata una vasta scelta di t-shirt con scritte in rilievo e stampe da abbinare a pantapalazzo o semplici shorts.

MARVENA

Il deja-vù nel mondo esotico continua con la linea Tropical Nature in cui predomina uno stile brioso e assolutamente esotico; l’allegria del periodo estivo spinge ad osare indossando top crop, shorts e tutine con stampe di fiori ibiscùs e cangianti foglie di palma. Il color orchidea e il cyan sono le sfumature presenti su bluse, giubbini denim e pantaloni dalla linea dritta che abbinati a tinte neutre, come bianco e tobacco, donano ad ogni outfit il giusto compromesso per un look giornaliero e glamour.
Un tuffo nel passato, decisamente rock, è il tema del mood Glow street che torna di tendenza con l’immancabile chiodo nero di pelle da abbinare a tinte fluo a contrasto. Tulle, fil coupè, frange e balze si posano su abiti, gonnellini e shorts per un look dark ma al contempo chic. La tendenza street invece è enfatizzata dalle stampe all over con effetti lucidi e glitter, che come graffiti arricchiscono t-shirt e felpe.

MIRIAM ORO

La collezione termina con la linea Dreamscape, un mood decisamente più romantico e pensato per le occasioni speciali. La delicata palette cromatica dei colori pastello quali rosa, cipria e avorio prende vita su camicie, gonne plissettate e abiti. Un look ricercato ed elegante nei tessuti proposti: abitini, tute e completi presentati in organza ricamata, crepe e tulle, da abbinare a felpine e maglie lavorate con inserti san gallo per un tocco contemporaneo. Il must have del mood è il vestitino in pelle laminata a maniche corte con gonnella plissè e fiocco, disponibile nelle varianti light gold e metal pink.
La SS21 di Kocca Girls è il risultato di una collezione poliedrica, ricca di mix and match nei colori, tessuti e stili per invogliare le più piccole ad osare con la creatività e la leggerezza che contraddistingue la loro giovane età.