di Roberta Pelizer
Torna a trasmettere in diretta a Radio Vertigo One dopo la pausa natalizia, la titolare del brand RP ci parla della puntata di oggi di “Roby Sing & Song”.

Ciao carissimi amici del web, finalmente questo giovedì siamo tornati live dagli studi di Radio Vertigo One con il mio programma Roby Sing & Song.
Sono partita subito alla grande con una super ospite: la bellissima modella Kristina Naci.

Dato che, come ben sapete, nel mio programma si parla di moda, bellezza, qualche gossip, ricordi del nostro passato e sketch vari, anche oggi Kristina ed io non ci siamo fatte mancare proprio niente.
Proprio in fatto di tendenze abbiamo approfondito il “discorso” make-up e non potevo avere una spalla migliore perché la Kry sta studiando all’accademia Fashion Avenue Academy by Vittorio Masciarelli.

Ne ho, quindi, approfittato per farle un po’ di domande al fine di fornire qualche “dritta” alle nostre ascoltatrici e svelare qualche trucco, appunto, sul make-up perché bastano veramente pochi accorgimenti per passare dal cosiddetto mascherone al fascino più totale.
Non sono mancati alcuni consigli rivolti, anche, ai maschietti che in fatto di vanità anche loro non sono da meno.
Proseguendo siamo passate alla nostra cara moda perché entrambe amiamo molto l’italianissima stilista Elisabetta Franchi (della quale lei indossava in puntata un capo davvero chic) io lo dico sempre: i nostri stilisti sono i migliori al mondo anche in fatto di scarpe, borse, accessori e gioielli.

Ovviamente durante la puntata, che ho intitolato “Beautiful”, non è mancata una playlist davvero con i fiocchi: questa volta gli anni 80 non li ho inseriti ma non mi sono fatta mancare una hit degli anni 90 che mi sta particolarmente a cuore e poi la mia super ospite ha scelto tre brani e ci ha raccontato che cosa rappresentano per lei.
Se volete riascoltarci potete andare sulla app ufficiale di radiovertigo1.com e cliccare nel podcast per  trascorrere insieme a noi un’ora, come si suol dire, “senza pensieri”.
Io vi aspetto puntuali anche giovedì prossimo sempre alle 16,00 e vi ricordo di mettere like a tutte le nostre pagine aziendali ma soprattutto di seguirci sempre.
Un abbraccio dalla vostra Robi e ancora grazie a Kristina Naci per aver condotto insieme a me la puntata di quest’oggi.