di Roberta Pelizer
Oggi per la rubrica dedicata al brand RP, Roberta Pelizer, titolare del brand RP, ci presenta il Golf Club “La Serra” di Valenza.
foto Sergio Di

Buongiorno cari lettori, anche oggi, per il nostro appuntamento del giovedì mattina, riguardo al brand RP, voglio proseguire con il raccontarvi chi sono i partner che fanno parte del gruppo.
È la volta del Golf Club “La Serra” di Valenza, una vera e propria bomboniera a pochi chilometri da Alessandria, un’oasi di pace immersa nel verde, una struttura curata nei minimi particolari con all’interno il bar, il ristorante e una bellissima piscina.
La collaborazione tra il Golf Club ed il nostro gruppo è iniziata nel 2018 quando abbiamo organizzato una tappa del concorso “The best model of Europe”, una gara di talento e bellezza che ha visto esibirsi i bimbi e alcune delle loro mamme.

foto Giusy Virgilio

La ricordo come una serata bellissima: avevamo allestito il buffet a bordo piscina, la passerella, il dj set e naturalmente il tavolo giuria.
Durante gli allestimenti e la creazione delle coreografie dell’art director del brand Fabrizio Capra, Daniele Silvestrini, il direttore del Golf Club, si è dimostrato, sin da subito, assieme a tutto lo staff della location disponibile nell’assecondarci ed aiutarci nei preparativi della serata ed è stato un successo che ricordo con molto piacere perché unendo le nostre forze abbiamo ottenuto una serata davvero indimenticabile.
Le nostre hostess, inoltre, sono state presenti ad alcuni eventi.

Altresì il Golf Club è stato uno dei dodici protagonisti del nostro calendario “interpretando” il mese di aprile, anche in occasione del piccolo shooting che ha visto protagoniste due modelle assieme alla sottoscritta.
Daniele ed il suo staff sono stati gentilissimi.
Non vedo l’ora che si possa tornare ad organizzare gli eventi in tutta serenità perché il Golf Club è sicuramente una location che si presta ed offre tantissimi spunti ed è un paradiso a pochi passi da Alessandria.