di Roberta Pelizer
Proseguendo nella presentazione dei partner del brand RP, Roberta Pelizer, titolare del gruppo, ci “scrive” di Energy Car di Novi Ligure.

Buongiorno cari lettori, proseguiamo con le presentazioni dedicate ai partner del brand RP.
Oggi con molto piacere voglio “raccontarvi” del gruppo Energy Car di Novi Ligure rivenditori Nissan e concessionaria Renault.
Paolo Vorrasi e Matteo Robbiano, i titolari, sono due ragazzi davvero in gamba ed innovativi, fanno parte del gruppo da quasi sei anni e con loro possiamo vantare molte collaborazioni, alcuni degli shooting più frizzanti realizzati con lo staff li ricordo proprio con loro.

Il più emozionante in assoluto nel 2015 all’interno del centro commerciale Iper di Serravalle, nel quale la Energy aveva esposto alcune auto all’interno ed esterno dell’ipermercato ed assieme a quattro ragazze della RP EVENT abbiamo posato in abito da sera corto e lungo attirando l’attenzione di tutti i clienti presenti quel giorno.
Il lavoro che svolgiamo con la Energy Car non è solo riferito agli shooting con i modelli di punta delle auto in vendita nella concessionaria (cosa che ci piace e ci diverte parecchio a tutte noi ragazze): ci occupiamo anche di presidiare gli stand come promoter nei supermercati, nelle fiere e nelle serate a tema che si svolgono a Novi Ligure.

Personalmente stimo molto i titolari della Energy Car perché sono persone molto corrette con le quali riesco sempre a trovare, come si suol dire, “la quadra“ ogni volta che progettiamo un lavoro nuovo unendo le idee da entrambe le parti.
Anche le ragazze del brand la pensano come me, tant’è che ogni volta che le chiamo per un lavoro riguardo alla concessionaria Energy Car sono subito entusiaste perché anzitutto è sempre stimolante perché imparano qualcosa e sono sempre supportate da tutto lo il personale del gruppo.
La Energy, ha partecipato all’ormai famoso calendario del brand RP interpretando il mese di ottobre.
Anche in quest’occasione il mio staff ed io siamo stati accolti a braccia aperte e con la “solita” gentilezza e disponibilità che sono un marchio di fabbrica di questa fantastica realtà situata a pochi chilometri da Alessandria.