Riceviamo e pubblichiamo
Qualunque sia il modo con cui trascorrerete Natale e le feste avere cura del vostro look non può che essere un qualcosa di positivo ecco quindi i consigli di Valentina, la talentuosa make up  artist.

Le feste sono alle porte, si passeranno con parenti o pochi amici ma sarà sempre un momento bello e un motivo per sfoggiare un look festaiolo, avete già pensato al vostro?
Niente paura! CATRICE è qui per aiutarvi! Con i suoi consigli speciali renderà le vostre feste davvero uniche! E allora che aspettate? IT’S ALWAYS TIME FOR CHRISTMAS!
Ecco qua tutti gli step che consiglia di seguire Valentina, la talentuosa make-up artist, siete pronti per mettervi alla prova?
1 – PERFECT BASE
Crea un’ottima base con il Primer Tenlsational 10 in 1 Dream, applica successivamente il Fondotinta bestseller HD Liquid Coverage. Stendi una piccola quantità di Camouflage Correttore in Crema così da uniformare l’incarnato. Applica poi Glow Illusion Cipria Viso Illuminante in Polvere, che oltre ad opacizzare la pelle dona all’ovale un aspetto radioso e luminoso. Non dimenticare un tocco di Blush Box n.50 per rendere il tuo volto ancora più bello.

2 – BEAUTIFUL EYES
Per realizzare un trucco di sicuro impatto la Palette Pro Neon Earth Slim è ciò che fa per te! Stendi l’ombretto nella nuance “earth” nella parte finale dell’occhio sfumandolo il più possibile verso l’esterno, utilizza invece la tonalità “cosmo” per accentuare l’incavo della palpebra e donare l’effetto di una maggiore profondità. Per un meraviglioso effetto scintillante, applica al centro della palpebra le colorazioni “elements” e “supernova” ed infine preleva una piccola quantità delle nuance “wind” e “lightning” per enfatizzare i punti luce, all’interno dell’occhio e, sotto l’arcata sopraccigliare per creare un incredibile effetto lifting luminoso. Per dare continuità e definizione al make-up, ombreggia la rima inferiore dell’occhio utilizzando nuovamente l’ombretto “cosmo”. Concludi il trucco occhi con il nostro Mascara EYEconista Lash Millionizer Effetto Volumizzante.

3 -SEDUCTIVE LIPS
Utilizza l’irresistibile Matt Pro Ink Rossetto Liquido nella tonalità n. 100 per un’infusione di
gioia e sensualità! Ps resiste anche sotto la mascherina!
Ora tocca a voi riproporre questo meraviglioso make-up look, per brillare come @valentiinapzz! Ricordate di taggare nei vostri look (@catrice.cosmetics), CATRICE è curiosa di vederli!
Se volete scoprire tutto l’assortimento CATRICE non vi resta che correre sul sito https://catrice.eu e seguirci sulla pagina Facebook Catrice.Italia.
Per acquistare i prodotti CATRICE, visitate lo store finder, dove troverete tutti i rivenditori ufficiali offline e online.