Riceviamo e pubblichiamo

Lunedì 28 dicembre, alle ore 17, lo spettacolo live su Zoom del Villaggio delle Meraviglie dove la magia del Circo e del Natale si uniscono in uno show realizzato dagli allievi delle scuole circensi di Ambra e Paride Orfei e con la partecipazione di artisti internazionali. Christmas Show: Il Circo degli Elfi.

Babbo Natale porta doni e felicità a tutti i bambini del mondo, ma anche lui non si merita un momento di allegria? Quest’anno ci penseranno gli Elfi del Villaggio delle Meraviglie ad organizzargli una Festa di Natale.  Questa la storia del primo live show del parco natalizio che da oltre tredici anni rallegra le feste a migliaia di bambini e famiglie.
Nel Christmas Show: Il Circo degli Elfila tradizione circense si unisce alla magia del Natale.
La madrina dello show, della durata di un’ora e trasmessa lunedì 28 dicembre alle 17.00 in diretta sulla piattaforma Zoom, sarà Ambra Orfei che accompagnerà gli spettatori tra le acrobazie e i balli degli elfi.

I componenti della compagnia sono appassionati del mondo del Circo e provengono dalle scuole di circo “Il Piccolo Circo dei Sogni” di Paride Orfei e la Ambra Orfei Circus School – Urban Gravity Academydi Vigevano.
Lo spettacolo vede anche il coinvolgimento di tutta la famiglia di Nando Orfei– con Gioia, Cristian Orfei, la piccola Ginevra – e la partecipazione dell’artista internazionale Snejnka Nedeva. Le coreografie saranno curate da Veronica Testa e le scenografie realizzate da Gabriele Piemonti di Scenikoevents.
Lo show è realizzato in collaborazione con il Teatro tenda Il Piccolo circo dei Sognidi Paride Orfei con la  regia e produzione video curata da Mario Chiavalin di APPMOVIE, azienda specializzata nelle riprese televisive e produzioni cinematografiche.
Per partecipare a questo appuntamento unico è semplice, basta prenotare il biglietto, dal costo di 5,00 € direttamente dal sito (clicca qui).

Tutti gli appuntamenti del Villaggio delle Meraviglie, come le videochiamate con Babbo Natale e la Regina delle Nevi sono consultabili sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com e sui  canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.
Scenikoevents, agenzia specializzata nella realizzazione di vere e proprie esperienze capaci di emozionare ecoinvolgere il pubblico. Il team è composto da specialisti volti alla realizzazione di ogni tipo di evento: grandi allestimenti, congressi, spettacoli, concerti, meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. L’agenzia crea il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. www.scenikoevents.com