Crema e siero viso, contorno occhi al Veleno di Medusa by Novi Orbis cosmetici

a cura della Redazione
Ricca di proprietà antiossidanti e collagene la crema viso al veleno di medusa aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo mentre il contorno occhi attenua  rughe e linee d’espressione.

La medusa è un animale planctonico che si nutre essenzialmente di plancton e appartiene al gruppo di animali invertebrati chiamati cnidari o celenterati. Gli cnidari vivono principalmente nei mari, ma alcune specie possono trovarsi anche nei fiumi e nelle acque dolci. La loro forma è davvero inconfondibile: il loro corpo (detto ombrella) ricorda una campana, dal cui margine inferiore si sviluppano verso il basso, quelli che sono considerati i loro “tentacoli pungenti.”
Forse non tutti sanno che malgrado la loro nomea di “invertebrati velenosi”, in realtà da molti anni le loro proprietà vengono studiate con grande attenzione dal mondo cosmetico.
I prodotti a base di Veleno di Medusa, fanno parte della linea dei veleni denominata DEADIVA, il marchio facente parte del brand Novi Orbis cometici.

La crema viso Veleno di Medusa permette di avere un trattamento multi-azione anti age grazie alla presenza all’interno della formulazione di proteine e principi attivi che simulano l’attività del “veleno di Medusa” attenuando rughe e linee d’espressione.
L’azione simultanea del Burro Karitè, del Gel Aloe Vera biologico e di pregiati olii dermofili che agiscono sulle prime linee di espressione rendono il prodotto un ottimo alleato per pelli mature e segnate dal tempo.
Contiene inoltre principi attivi dalla capacità di rendere la pelle più luminosa.
Modalità d’uso: applicare sulla pelle pulita e perfettamente asciutta. Massaggiare delicatamente il prodotto fino a completo assorbimento.

Il siero viso al Veleno di Medusa è un gel di rapido assorbimento dall’elevato contenuto di proteine e principi attivi. Il “Veleno di Medusa” utilizzato in questo prodotto aiuta ad attenuare rughe e linee d’espressione mentre l’acido jaluronico è capace di legare l’acqua e di trattenerla nello strato più superficiale dell’epidermide.
Ottimo alleato per la cura di pelli mature, questo siero dalla texture vellutata è stato ideato per un trattamento quotidiano della bellezza della nostra pelle e per contrastare con un semplice gesto la comparsa dei segni del tempo.
Modalità d’uso: applicare sulla pelle di viso e collo detersi e massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto. Si consiglia di continuare il trattamento con l’applicazione di una crema.

Il Contorno Occhi al Veleno di Medusa è una crema fluida dal rapido assorbimento con proteine e principi attivi che simulano l’attività del “veleno di Medusa” attenuando rughe e linee d’espressione.
L’uso sinergico dell’acido jaluronico rende il prodotto particolarmente utile in trattamenti anti-age o in pelli particolarmente stressate.
Il prodotto è inoltre arricchito dagli Oli di Argan Bio, di Macadamia e di Germe di Grano, ottimi ingredienti per la bellezza della pelle.
Modalità d’uso: applicare sulla pelle detersa nel contorno occhi e massaggiare fino a completo assorbimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: