rubrica a cura di Fabrizio Capra
Dal 10 dicembre in radio e dall’11 dicembre in digitale il primo singolo di Kamilla dal titolo “ La Chance”.

Il 10 dicembre è arrivato in radio “La chance“, il primo singolo della giovane artista salentina, Kamilla prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital).
Il brano scritto da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, è arrangiato da Franco Muggeo, registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani.
La chance, è una canzone che ho amato da subito – racconta Kamillaè stata come un’attrazione fatale, come quella della donna verso il mare. Ogni volta rischi una tempesta, ma non smetti di imbarcarti,perché’ non sai rinunciare a quella sensazione carnale di libertà,per poi navigare al buio… au petit bonheur la chance”.

foto Renzo Greco

Il video clip per la regia di Marco D’Andragora, (DamStudio) è stato girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept.
Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il terzo anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere.
Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare.
È una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari.