Riceviamo e pubblichiamo
È il regalo originale proposto dalle Navi Gialle, per il prossimo Natale.

Il più bel regalo per un Giallo Natale è un Buono Viaggio per raggiungere le più affascinanti isole del Mediterraneo: Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Baleari.
Corsica Sardinia Ferries vi permette di fare un regalo originale a una persona speciale.
Con pochi e semplici passaggi, potrete creare e personalizzare il Buono Viaggio.
Il Corsicadeau potrà essere stampato oppure inviato via email e il beneficiario deciderà quando e su quale linea utilizzarlo, per viaggiare verso la sua isola preferita.
Per informazioni: www.corsica-ferries.it  

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2019 ha trasportato 3.700.000 passeggeri.