Riceviamo e pubblichiamo
Una collezione di borse uniche e originali, dove le memorie del passato tornano a nuova vita. Inoltre la linea Cerrè on di MM33 è attenta alla sostenibilità.

MM33 è passione per la qualità e gli accessori senza tempo.
Nasce dalla memoria di una famiglia di donne abituate ad attraversare ogni momento della vita, felice o difficile che fosse, senza mai rinunciare alla grazia di un foulard di seta perfettamente abbinato all’abito.
Quello stesso amore ispira la linea Carrè on di MM33, un progetto di luxycling che regala nuova vita a foulard vintage, per creare una collezione di borse uniche e originali, che si collocano nella fascia medio alta del mercato

La collezione utilizza carrè iconici, selezionati in negozi di luxury second-hand, vintage boutique e flea market di tutto il mondo, per produrre modelli di borse uniche – nessuna Carrè on potrà mai essere uguale a un’altra – e piene di vita. 
Ogni borsa, con i suoi colori e le sue stampe, porta con sé la memoria di un passato che si apre a nuova vita, nel segno costante di una singolare bellezza
In tutta la collezione, MM33 sposa la morbidezza della seta al pregio della pelle di agnello, un abbinamento che dona alla borsa grande adattabilità alle forme femminili e, al tempo stesso, elegante raffinatezza.
Il foulard completa e dà carattere alla borsa, volumizzata da una lavorazione matelassé che conferisce alla seta corposità e struttura. 
Il disegno della borsa prevede un comparto interno, arricchito da un inserto centrale con zip, e una tasca frontale e una posteriore. La catena è regolabile, permettendo una vestibilità a spalla o a tracolla. La linea Carrè on di MM33 è attenta alla sostenibilità.
La produzione dei materiali e la realizzazione della borsa sono interamente Made In Italy.
Accanto al luxycling dei carrè vintage, anche il resto della filiera ricerca il più basso impatto possibile sull’ambiente, utilizzando materiali bio based e una imbottitura in poliestere riciclato, certificato GRS. 
Le borse di MM33 sono storia di una vita che continua.