di Roberta Pelizer

La titolare del brand RP ci racconta, come ogni giovedì, cosa è successo nella puntata odierna di Roby Sing & Song andata in onda su Radio Vertigo One.

Eccoci qui puntualissimi con il riassunto della puntata di oggi, andata in diretta nella mitica web radio sul sito www.radiovertigo1.com alle 16,00.
Come avete già letto dal titolo la playlist di quest’oggi si è ispirata al social TikTok.
Devo ammettere che a volte mi sento un po’ “vecchia” perché avevo scaricato questa app nei primi mesi di questo improbabile 2020 che ha scombussolato tutti i miei piani dalla A alla Z, dato che avevo visto alcuni video davvero belli creati da alcuni nostri partner della RP EVENT e quindi mi sono detta ma perché non farli anche noi con le ragazze dell’agenzia?

Detto fatto anche questo progetto è stato accantonato.
Solo accantonato, ovviamente, perché per sbaglio una sera mi sono messa a guardare un po’ di user,  così si chiamano gli utenti di questa app, nella home e ho visto alcune clip veramente carine ma soprattutto divertenti create da vari proprietari di cani e gatti che si divertono a fare gli scherzi ai relativi animali mettendo, ad esempio, delle tigri giganti vicino i cani che dormono e quando si svegliano questi ultimi poveracci fanno una corsa incredibile e a ogni video c’è la anche la canzone abbinata.
Essere un Tic Toc Hair è un vero e proprio lavoro, perché ci sono persone che passano ore ore e ore a creare i video.
Tipo in questo periodo riguardo alla preparazione delle case di Natale e ne ho viste alcune che fanno veramente sognare, l’ho fatto persino io nel mio piccolo, anche se quest’anno non so come ma non mi sento mai soddisfatta, mi sembra che in casa mi manchi qualcosa tanto per chiudere in bellezza questi dodici mesi un po’ del cavolo, per essere fine…

Il protagonista dei miei primi TikTok è il mio gatto Confucio che, bella stella, ignaro di quello che gli faccio si presta a farsi fare i video con tanto di canzone abbinata.
Tenendo fede, però, al motivo iniziale per il quale ho scaricato questa app ho inserito anche qualche video riguardante la RP EVENT con qualche sketch improvvisato qui ad Alessandria che naturalmente come dico io sono risultati “buoni alla prima”.
Tra un saluto e l’altro, come al solito i cinquantacinque minuiti a mia disposizione sono volati, qualche aneddoto legato all’argomento della giornata non è mancato ed ho intervistato Crotti, un cantante della Red&Blue Music Relations di Clarissa D’Avena del quale troverete l’intervista pubblicata sul nostro giornale sabato.
Vi aspetto come sempre giovedì prossimo in tantissimi ma soprattutto puntuali e mi raccomando mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali… a proposito venite a trovarci in diretta anche domenica 6 dicembre per una puntata tutta dedicata a Natale
Un abbraccio dalla vostra Roby.