Riceviamo e pubblichiamo
Il Milano Fashion Global Summit, importante evento del mondo della moda, vedrà, lunedì 30 novembre, online, la presenza del progetto Russian Digital Fashion Display 2020.
Victoria Nadolinskaya

Il Milano Fashion Global Summit (MFGS) è il fondamentale momento di incontro e di analisi tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza a livello internazionale, nella capitale della moda.
MFGS riunisce ogni anno imprenditori, top manager, designer, stilisti ed esperti per discutere e condividere opinioni ed esperienze sulle nuove opportunità e sulle sfide che tutte le componenti di questa industry strategica per il made in Italy stanno affrontando, in uno scenario in continua trasformazione.

Elena Iosifova

Nonostante la distanza sociale e le restrizioni di questo difficile momento, la Next Generations Russa presenta alla fashion-community italiana europea e internazionale l’interessante progetto di moda RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020, che sarà presentato lunedì 30 novembre prossimo alle ore 20.00, in formato digitale, con una serie di sfilate di brillanti designer e brand russi.
RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020 è un ambizioso progetto di moda nato a Mosca con lo scopo di presentare al pubblico europeo lanext generation russa costituita dai designers emergenti, oltre le produzioni, le aziende tessili e gli accessori, formata attraverso una selezione peculiare e dettagliata  effettuata in tutto il Pese ponendo il focus su molti criteri: l’originalità dell’idea, l’unicità della collezione, la qualità e la filosofia del brand.

Giaccata

RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020 è l’evento più importante sul tema dello sviluppo industriale nella moda russa e si svolge nell’ambito del progetto internazionale “Fashion bitva” (Fashion challenge).
Sei brillanti designer provenienti da tutto il paese presentano le loro migliori collezioni ed innovazioni esclusive durante la sfilata presentata su piattaforma online.

Bottega No1

Lo scopo di RUSSIAN FASHION DISPLAY non è una semplice presentazione  delle collezioni, ma un progetto importante per promuovere la Moda Russa e la sua produzione nel quadro della promozione del Prodotto Moda Russo, di alta qualità, con video effettuati dalle più belle location utilizzando  tecniche sofisticate, proprio per dare l’immagine migliore sulla Next Generations Russa.

Klimkova Kids

Tra i partecipanti della sfilata digitale i seguenti brand e designer:
Brand Bottega No1 (Eva Dorosh) – abbigliamento d’autore per bambini e adolescenti.
Brand Giaccata (Tatiana Nais) – un inno alla vita per una collezione di abiti.
La designer Victoria Nadolinskaya – una collezione di abbigliamento per bambini e adolescenti moderni.
Designer Elena Iosifova – una Bridal Capsule Collection per una diversa prospettiva di abiti da sposa.
Il brand Klimkova Kids (Evgenia Klimkova) – un brand di abbigliamento per bambini Indaco.

Alla Jeltukhina

La designer Alla Jeltukhina – una collezione Kids per piccoli “guerrieri”.
Una moderna prospettiva dei talenti fashion russi, combinando l’artigianato e l’alta moda, interpretano con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera innovativa, scintillante e poliedrica che sorprenderà il pubblico declinando in armonia le  collezioni couture donna con abiti casual e da sposa, collezioni kide capsule collection.

Le sfilate saranno in onda
lunedì 30 novembre alle ore 20.00
su piattaforma web
www.fashion-vibes.com.

Per info:
milano@esque.su
IG: @russian_fashiondisplay_
Tel.: +79774461193
www.fashion-vibes.com