Riceviamo e pubblichiamo
Lo shopping di Natale si fa online e comprendo italiano. Da Peraga tour virtuali, video shopping e cinquemila articoli natalizi tra cui scegliere. https://www.peragashop.com/tour-virtuale.

Il Natale non è Natale senza il tour nei negozi alla ricerca dell’addobbo più cool, della pallina da collezione, della ghirlanda luminosa per i bimbi, del regalo perfetto.

Nel primo Natale in tempi di Covid-19, dove molti acquisti, per prudenza o necessità, si spostano sul web e i mercatini sono vietati, c’è un modo nuovo per comprare italiano online senza perdere la magia dello shopping natalizio. Tra le varie alternative Made in Italy ad Amazon c’è Peraga, uno dei Garden center più grandi di Italia, nato 44 anni fa dall’idea della famiglia Peraga.
Peraga da sempre sotto le feste si trasforma nel luogo più magico e scintillante che si possa ad immaginare: 70.000 articoli tra i quali scegliere, 5000 solo dedicati al Natale; in pratica tutto quello che serve per addobbare case, terrazzi e giardini e per trovare il regalo giusto da mettere sotto l’albero.

Quest’anno Peraga ha completamente ripensato il proprio sistema di vendita per rendere il suo store accessibile anche a distanza: 5000 prodotti interamente dedicati al Natale, visitabili – oltre che di persona nella sua sede alle porte di Torino – anche sul web, grazie ai nuovissimi tour virtuali. Non solo e-shopping ma una vera e propria  shopping experience per sostenere il l’economia italiana e vivere, in una nuova forma, la magia dell’atmosfera natalizia.
Una passeggiata online tra gli scaffali del garden center in un tripudio di ambientazioni suggestive, decorazioni spettacolari e migliaia di articoli tra cui scegliere. Cinque settori a tema – presepi, alberi di natale, luci, villaggi Lemax e decorazioni – visitabili in tempo reale e a distanza. Basterà connettersi dal proprio device al link https://www.peragashop.com/tour-virtuale  per trovarsi catapultati nel magico villaggio di Natale di Peraga alla ricerca di idee curiose, regali e addobbi per la casa.

Presepi semoventi, alberi di Natale (dai più piccoli a quelli alti quasi 4 metri), e ancora una serie infinita di palline, luminarie e candele. Fiore all’occhiello dello shop una delle più grandi e affascinanti esposizioni Lemax d’Europa: un vero e proprio villaggio fiammingo alto più di 3 metri con sei ambientazioni e tantissimi personaggi in miniatura, dipinti a mano, che si muovono fra case in mattoni, edifici eleganti, boutique, negozi, casette di pan di zucchero e tetti di cioccolato.

Gianni Peraga, da 44 anni alla guida di Peraga Garden Center,  racconta: “In questo periodo storico così difficile e travagliato, in cui il consumatore non può muoversi da casa per andare in negozio, dovrà essere il negozio ad entrare direttamente in casa sua. L’aspetto positivo di un momento di crisi è l’incentivo a creare nuove soluzioni. I tour virtuali Peraga sono la nostra risposta alle esigenze dei consumatori che vogliano regalarsi qualche momento di spensieratezza sotto Natale e, soprattutto, a quelle di un’azienda familiare che tenta in tutti i modi di resistere per preservare i posti di lavoro di tutti i suoi 40 dipendenti.
Grazie alla Bottega del Natale Virtuale di Peraga fare video shopping non è mai stato così semplice ed immersivo.
PERAGA GARDEN CENTER
Via Nazionale, 9 Mercenasco (TO)
0125/665505 – web@peraga.itwww.peragashop.com