Riceviamo e pubblichiamo
Un tocco di fantasia, per chi ama sorprendere in cucina con gustosi piatti di pesce, soprattutto durante le feste natalizie con Granulare Pesce Bauer.

Quest’anno sta volgendo a termine e a grandi passi ci stiamo avvicinando ad uno dei periodi più magici e speciali: il Natale. Amato da grandi e piccoli, il Natale è una preziosa occasione per trascorrere qualche tempo con la propria famiglia, tutti riuniti attorno ad un tavolo imbandito e apparecchiata a festa, condividendo sorrisi, ricordi e gustose pietanze. Sì, ma quelle della tradizione nostrana, in cui durante il cenone della vigilia, il protagonista indiscusso è il pesce.

E con il Granulare Pesce Bauer ogni ricetta diventa più fantasiosa e saporita. A base di merluzzo, gamberetti e granchi, uniti a verdure di prima qualità, ecco un gustoso preparato per brodo senza glutammato monosodico aggiunto. Grazie alla particolare e lenta lavorazione, Bauer mantiene completamente inalterato il sapore del pesce e lo esalta in cucina.
Privo di glutine e lattosio, senza glutammato monosodico aggiunto, fonte di iodio, ad alto contenuto di proteine e a basso contenuto di grassi saturi.
Ingredienti
: Sale iodato: 41%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, carota, aglio, sedano, prezzemolo, pomodoro): 17%, merluzzo disidratato: 7,5% olio di semi di mais, gamberetto disidratato: 1,5%, granchio disidratato: 1,5%
Modalità d’uso: per ottenere un gradevole brodo, sciogliere 4g (1 cucchiaino da tè) di Granulare Pesce Bauer in 250ml di acqua calda e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il Granulare Pesce può inoltre essere aggiunto ai cibi nella quantità desiderata, al posto del sale, per arricchire ed esaltare il sapore di zuppe di pesce, minestre, sughi di pesce, piatti di pesce, risotti, ecc.
Formato e prezzo: barattolo da 120 gr – € 4,35
In vendita nel canale GDO e su www.bauer.it