Riceviamo e pubblichiamo
Nella collezioni firmate Prénatal spiccano i capi in cotone biologico per i bimbi dai 0 ai 9 mesi. Tutine, pigiamini, bavaglini, babbucce, lenzuola, copertine.

Tra l’ampia scelta moda di Prénatal, la linea organic cotton con i capi realizzati in cotone biologico per il newborn (0-9 mesi), per l’arredo letto dei più piccoli e oggi anche per la mamma.
Una linea ecosostenibile realizzata in una palette di colori che passa dal beige all’avorio con tocchi di panna e tortora.
A disposizione dei neonati, tutine e pigiamini. A corredo bavaglini e babbucce con ricami in tinta e piccole orecchie flap.
E per accogliere i sogni dei più piccoli, anche il set letto, dalle lenzuola alle copertine.

I capi per la mamma sono quelli della capsule nightwear: delicati tagli che danno forma a un set completo, dalla vestaglia con ampie maniche alla camicia da notte, fino al pigiama con maglia serafino.
Tocchi di delicatezza per un comfort a prova delle pelli più sensibili.
Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 162 punti vendita in Italia, tra cui negozi e megastore, e 132 nel resto d’Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia).
Per ulteriori informazioni http://www.prenatal.com