Riceviamo e pubblichiamo
Una ricetta speciale dal gusto delicato e inconfondibile per la notte più spaventosa dell’anno

La notte di Halloween si avvicina: avete intagliato e illuminato la vostra zucca? Avete già pronto il menù per la serata più spaventosa dell’anno? Se siete a corto di idee, non c’è da aver paura: Poke House lancia Caliween, la limited edition dedicata ad Halloween disponibile fino al 31 ottobre tramite le piattaforme di delivery e in tutti gli store di Milano, Torino e Roma.

Il nome Caliween è un omaggio non solo alla festa da brivido più famosa d’oltreoceano, ma anche alla California il cui stile e spirito caratterizzano da sempre Poke House e le sue inimitabili poke bowl.
Vittoria Zanetti, co-founder di Poke Househa commentato: “Sappiamo che quest’anno Halloween avrà un sapore molto particolare e che non sarà la festa a cui siamo abituati. Anche per questo abbiamo lanciato Caliween, per permettere di passare qualche ora di svago e relax mangiando sano senza rinunciare alla bontà, in totale sicurezza nei nostri store ma anche comodamente a casa grazie al servizio delivery”.
La zucca, simbolo per eccellenza della festa che ha stregato grandi e piccoli di tutto il mondo, è un alimento super equilibrato, povero di calorie e ricco di fibre e nutrienti.
Tra questi in particolare il beta-carotene, importantissimo per la produzione di vitamina A e con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Nella Caliween è accompagnata da riso integrale, pollo naturale, avocado, zucchine, olive taggiasche, senape e miele e un’aggiunta di crispy bacon, ingredienti che creano un mix colorato e dal gusto delicato al quale difficilmente si potrà resistere.

Gli indirizzi di Poke House
Milano Isola – Via Gaetano De Castillia, 24
Milano Navigli – Via Pasquale Paoli, 3
Milano CityLife Shopping District - Piazza Tre Torri 
Milano Palazzo di Giustizia – Via Carlo Freguglia, 2
Milano Brera – Via Broletto, 41
Arese – Centro Commerciale Il Centro 
Milano Rinascente – via Santa Radegonda, 3
Milano CityLife Shopping District – Food Court
Torino - via Santa Croce 2, Piazza Carlina
Milano Parco Sempione – V.le Eugenio Beauharnais
Milano Parco Ravizza - V.le Giovanni Sebastiano Bach
Roma Euroma2 – V.le Oceano Pacifico 83