Riceviamo e pubblichiamo
Il tour in spider d'epoca, da vivere in due su sentieri poco battuti, e da godersi in primavera, estate e autunno 2021 è il regalo più intelligente (e chic) da fare a Natale.

Quest’anno Babbo Natale si è proprio ingegnato e ha confezionato il regalo perfetto per il Natale 2020. Si riceve direttamente a casa un piccolo pacchetto che contiene però una grande emozione: un voucher valido per un anno, per noleggiare una spider o una leggendaria auto d’epoca, e partire (nei mesi successivi) alla volta di itinerari suggestivi, ma poco battuti. Mezza giornata, un giorno intero o un weekend on the road, per concedersi una fuga in due, open air, lontano da tutti, provando l’ebbrezza di guidare modelli mitici, che hanno fatto la storia.

Nell’elegante cofanetto – preparato da Slow Drive, ditta di Padenghe sul Garda (BS) specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente – ci sono anche guantini in pelle per il perfetto slow driver e occhiali da sole anni ’60 (per la navigatrice) oltre alle mappe con i più bei tour consigliati. Avverare un sogno a quattro ruote su Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tante altre splendide vetture, è davvero molto semplice. Il costo per una giornata di noleggio è a partire da 200 euro e include una mini degustazione di prodotti tipici del territorio gardesano.

Nel 2020, Slow Drive, per celebrare i suoi 15 anni di successi, ha ideato una nuova esperienza, appassionante e anche conveniente: i tour guidati. Tra gli itinerari proposti, il tour guidato dei Castelli del Garda in spider d’epoca, tra le perle nascoste di Polpenazze del Garda, le magnifiche spiagge di Porto di Portese e il Castello di Padenghe sul Garda con la sua meravigliosa vista del lago. Oppure il giro fra le Colline Moreniche del Garda, che tocca il lungolago di Desenzano e i bellissimi borghi di Castellaro Lagusello e Borghetto sul Mincio. L’appuntamento è sempre nella sede di Slow Drive del Lago di Garda, dove i partecipanti, dopo aver scelto la propria vettura preferita, prendono parte ad un briefing sulle caratteristiche di guida e sui singoli modelli, per poi mettersi al volante e partire insieme in un percorso fra le meraviglie del Lago di Garda.

I tour guidati in auto d’epoca senza conducente hanno durata di circa 3 ore e mezza e si svolgono tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.30 oppure dalle 15.00 alle 18.30. Ogni vintage tour è per massimo 8 persone, distribuite in 3 o 4 vetture. I vintage tour in auto d’epoca sul Lago di Garda sono a partire dal prezzo speciale di 99 euro a persona.

Slow Drive – vintage & motion     
Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 0309907712
Cell. 3389785124      
E-mail: info@slowdrive.it
Sito web:  http://www.noleggioautodepoca.eu/