Riceviamo e pubblichiamo
Direttamente dalla serie di culto, un ampio ricettario per ripercorrere (in cucina) la sit-com di maggior successo degli ultimi trent’anni! Testi di Amanda Yee.

Dal classico tacchino di Monica per il giorno del Ringraziamento ai biscotti della nonna di Phoebe, passando per il panino con le polpette di Joey, siete pronti a “sporcarvi le mani” in cucina? Arriva in libreria e online Friends: Il ricettario ufficiale (PaniniComics), la guida definitiva per preparare i piatti memorabili della serie.

FRIENDS and all related characters and elements©&™Warner Bros. Entertainement Inc. (s20). All rights reserved. Per l’edizione italiana: 2020 Panini S.p.A.

In Friends: Il ricettario ufficiale oltre 70 deliziose ricette ispirate alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv (e non solo), per ricreare i piatti che hanno scandito le giornate dei sei amici di New York grazie a semplici istruzioni step-by-step e bellissime immagini.
Che siate chef esperti come Monica Geller, che abbiate appena avviato un’attività di catering come Phoebe Buffay o siate semplici appassionati del cibo come Joey Tribbiani, questo volume offrirà un’immensa varietà di ricette per tutti i gusti.
Dagli stuzzichini alle portate principali fino ad arrivare a dessert e drink, ogni capitolo include piatti iconici come la zuppa inglese di carne di Rachel, il sandwich impareggiabile di Ross, i cibi veggie di Phoebe, la “roba fritta con formaggio” preferita da Chandler e naturalmente la cena del Ringraziamento di Monica.
Non vi resta che risvegliare la Monica che è in voi e cucinare piatti squisiti per passare un po’ di tempo in compagnia dei vostri migliori Friends… e accoglierli con un semplice “Ehi… come ti va?”.

Friends: Il ricettario ufficiale
Panini Comics
Uscita:29 ottobre
Prezzo:25 euro
Pagine:144
Rilegatura:cartonato cucito
Formato:20,5x25,5
Interni: A colori
Distribuzione:libreria, online