di Roberta Pelizer
Roberta Pelizer, titolare del brand RP, ci racconta la puntata di oggi andata in onda straordinariamente di martedì.

Ciao amici del web, sorpresa!
Oggi sono andata in onda eccezionalmente di martedì, facendo quindi un fuori programma della mia trasmissione Sing & Song… ma come mai?

Semplice, in pentola bolle qualcosa di davvero interessante, quindi ci starà che mi vedrete un pochino più sovente… spero che questo possa solo farvi piacere.
Detto ciò addentriamoci subito su quello che è successo oggi in radio, ovviamente stiamo parlando di Radio Vertigo One, la web radio numero uno in Italia.
Simone Camussi ed io abbiamo preparato una scaletta dei tormentoni che ci hanno accompagnato da ottobre 2019 sino a questo 2020, quindi si è ballato, riso e pianto perché durante questo “anno musicale” le case discografiche hanno snocciolato pezzi davvero belli.

Uno dei miei preferiti è quello di Sofia Tornambene, la vincitrice di X Factor, con il suo pezzo “A domani per sempre” che ha scritto all’età di 14 anni, un pezzo strappalacrime e davvero profondo.
Voglio rimanere sempre in tema donne italiane, e scusate se è poco, perché forse ogni tanto qualcuno si dimentica che il nostro bel paese pullula di cantanti belle e brave come ad esempio Anna Tatangelo che questa volta ci ha stupiti con un pezzo in napoletano rap “Guapo” che in quattro e quattr’otto ha spopolato su YouTube, oppure della mitica Elettra Lamborghini (nipote del famosissimo produttore automobilistico) che personalmente seguo sui social e mi piace davvero un sacco perché è un personaggio spassosissimo, propone un mare di aggiornamenti di stato dove racconta la sua vita a volte con goffaggine e la sua auto ironia è unica.

Come sempre non sono mancati i saluti e i ringraziamenti a tutti gli amici, i follower, i partner del brand RP ma soprattutto alla mia squadra di calcio che ha vinto il campionato e la supercoppa e vi assicuro che essere chiamata “Pres” è troppo bello.
Ci vediamo presto sempre su questi schermi e mi raccomando mettete il like alle nostre pagine aziendali e seguiteci sempre per non perdere tutte le novità del brand…
Un abbraccio dalla vostra Roby.