Riceviamo e pubblichiamo
New Era presenta la nuova collezione di abbigliamento “Own the Court” che offre la possibilità di indossare i colori di due delle squadre più amate della NBA: Los Angeles Lakers e Chicago Bulls.

Per iniziare la stagione NBA con il piede giusto, New Era ha progettato la nuovissima collezione di abbigliamento Own the Court.
La collezione dedicata all’NBA propone i colori brillanti e la grafica audace dei Los Angeles Lakers e dei Chicago Bulls con giacche a vento con colori a contrasto, pantaloni jogger, t-shirt e felpe con cappuccio con dettagli in stile college e logo con grafica.
Per questa stagione, New Era ti offre la possibilità di rappresentare due delle squadre più amate di tutti i tempi, Los Angeles Lakers e Chicago Bulls, sfoggiando i colori assertivi delle squadre proposti in tutta la collezione.

NBA VARSITY DETAIL HOODY
CHICAGO BULLS

La collezione di abbigliamento NBA Own the Court include una selezione di felpe con cappuccio e zip intera e t-shirt in jersey di freschissimo cotone con logo ricamato a punto catenella di qualità sul petto.
Il delicato ricamo funge da complemento alla base nero carbone donando un tocco di colore e rende la collezione la base perfetta per qualsiasi outfit, da indossare quest’inverno in città o sul campo.
La collezione NBA è disponibile su www.neweracap.eu e presso rivenditori selezionati.

NBA VARSITY DETAIL HOODY
LOS ANGELES LAKERS

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento.  La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. Per ulteriori informazioni sulle sedi di New Era nel mondo e sulle collaborazioni in corso, visitare il sito www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.