Riceviamo e pubblichiamo
Il consorzio Italy Family Hotels - specializzato nelle vacanze per le famiglie con bambini - a dicembre 2020 offre speciali vacanze sulla neve, con una notte in regalo o lo skipass incluso.

La prima neve ha un sapore speciale con Italy Family Hotels: a dicembre 2020 il consorzio specializzato per le vacanze delle famiglie con bambini, propone soggiorni divertentissimi per i piccoli ospiti (complici i giochi sulla neve, le escursioni guidate e l’animazione dei miniclub), rilassanti e convenienti per i genitori, grazie ai centri benessere, all’assistenza quotidiana ai bambini e a una montagna di offerte.

L’inverno inizia alla grande al Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), con l’offerta speciale “Prima Neve”, perché dal 3 al 19 dicembre 2020, con 4 notti di vacanza, 1 è in omaggio. Dalla vicina stazione sciistica di Pampeago, con lo Skipass Fiemme-Obereggen si può accedere a cinque diverse aree sciistiche dolomitiche: l’Alpe Cermis, lo Ski Center Latemar, Bellamonte-Alpe Lusia, Passo Rolle, Lavazé-Oclini, per oltre 140 km di splendide piste. L’hotel offre anche un voucher che consente di acquistare 4 giorni di ski pass al prezzo di 3. La proposta comprende pensione 3/4 gourmet soft all inclusive (con ricca colazione a buffet, merenda a buffet, cena con menu a scelta, menu specifici per bambini, cena assistita in compagnia e preparazione di pappe per bebé); durante i pasti sono inclusi soft drink e acqua (selfservice); Mini club “El Salvanel” con assistenza ed animazione, tutti i giorni dalle 14.30 alle 22, a partire dai 2 anni; giochi di gruppo e laboratori, ampie aree gioco divise per fascia d’età; parco esterno con parco giochi e spa di 1.500 mq per mamma e papà con saune e aree relax, piscina principale (31°C) collegata alla piscina esterna (34°C) con idromassaggi e piscina baby (34°C) con scivolo, bio-sauna per famiglie. Ciaspolate e escursioni nella neve guidate, deposito sci e scarponi riscaldato e ski-bus con partenza dall’hotel. Pacchetto per 4 notti a partire da 285 euro per adulto e prezzi speciali per bambini. (Tel. 0462813033).

Il Dolce Casa Family Hotel & Spa che sorge in una posizione tranquilla e panoramica nel centro di Moena (TN), è family al 100% e offre a tutta la famiglia servizi “all inclusive” per una vacanza senza pensieri.
Dal Tina Land per bambini a partire da 1 anno con assistenza e animazione 13 ore al giorno, al programma settimanale Tina baby, mini e junior, con assistenti e animatori professionali, piscine per bambini e adulti ed esclusivo centro benessere per mamma e papà. E ancora Tina scuola sci: corso di sci con maestri specializzati nell’insegnamento ai bambini, assistenza degli animatori, trasporto privato, pranzo in rifugio e ingresso al parco giochi. L’offerta 4 notti al prezzo di 3, valida dal 4 al 21 dicembre 2020, è a partire da 558 euro per due persone con trattamento all inclusive (ricca prima colazione a buffet, pranzo a buffet con primo piatto, zuppa, secondo piatto, insalate, frutta e dessert, buffet pomeridiano con torte fatte in casa, dolci, yogurt, pizza o focaccia e snack salati, cena di quattro portate). (Tel. 0462573126).

Ad Andalo (TN), perla dell’Altopiano della Paganella, sorge il Family Hotel Serena che vizia le famiglie amanti della neve con “My fun ski week, skipass incluso”. Per i piccoli ospiti una scoppiettante animazione, con storie, giochi, laboratori e divertenti attività sia all’interno, nei Baby e Mini club, sia all’esterno con le avventure del programma Activity Kids, e nel Kids Restaurant. Mini Club per bimbi a partire da 3 anni di età dalle 9 alle 22, la domenica dalle 14.30 alle 22; Baby Club per i bimbi dai 12 ai 36 mesi dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 21. E ancora, possibilità di fast baby dinner con i genitori in sala ristorante alle 19, baby dance, escursioni e attività con le guide alpine dedicate a tutti i bambini dai 5 anni in su. Il Pacchetto family dal 6 al 20 dicembre 2020 comprende  7 giorni in hotel con mezza pensione per 2 adulti e 1 bambino (nato dopo il 30 novembre 2012) a partire da 236 euro a notte in camera doppia (Tel. 0461585727).

Il Post Alpina Family Mountain Chalet a San Candido (BZ) in Alta Pusteria, sorge direttamente sulle piste e sugli impianti di risalita del consorzio sciistico ed escursionistico 3 Cime Dolomiti. Primo villaggio alpino dell’Alto Adige, è circondato da boschi e prati per una full immersion nella natura e offre un ricco programma di attività che bambini e genitori possono vivere insieme. Inoltre offre assistenza quotidiana per i bambini, miniclub e teenieclub. Per un soggiorno a partire da 4 notti, l’hotel ne regala una. Anche per lo skipass è valida l’offerta 4=3. Per un soggiorno di 8 giorni è valida l’offerta 8=6, per godersi 8 notti e 8 giorni di skipass al prezzo di 6. Prezzo a partire da 590 euro in formula appartamento per le 4 notti (pulizia finale, pasti e skipass non inclusi nel prezzo). (Tel. 0474913133).

Anche all’Hotel Andes Family & Wellness Vigo di Fassa (TN) la prima neve ha un gusto unico: il piccolo family hotel a gestione familiare con 40 camere, vicinissimo agli impianti di risalita, alla scuola di sci e al centro del delizioso paese, offre tanti servizi per i bimbi, cucina tradizionale (che predilige prodotti di stagione, a filiera corta, pasta fresca e cotture a bassa temperatura) e Family SPA di 600 mq con piscina dedicata ai più piccoli. L’offerta Dolomiti Super Première 4=3, valida fino al 19 dicembre 2020, regala un giorno di vacanza, e per chi rimane 8 giorni, 2 sono in omaggio. Anche lo skipass per 4 giorni, e 4 lezioni private di sci, sono al prezzo di 3. I bambini fino a 8 anni ottengono lo skipass gratis, se un genitore acquista il suo skipass plurigiornaliero. Prezzo per il soggiorno a partire da 66 euro al giorno per adulto con trattamento di mezza pensione (Tel. 0462764575).
Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it