Riceviamo e pubblichiamo
Da lunedì 5 ottobre alle Distillerie Berta a Mombaruzzo (AT) si apre un nuovo spazio dedicato alla creatività dove fantasia e sapore si incontrano e danno vita a bottiglie uniche: Berta Lab.

Apre le sue porte al pubblico, a partire da lunedì 5 ottobre, il nuovo Berta Lab di Distillerie Berta: un luogo in cui fantasia e sapore si fondono, l’ultima tappa di una vera e propria esperienza immersiva nel mondo delle grappe e dei distillati che culmina nella creazione di una bottiglia unica e personalizzata.
Al Berta Lab saranno a disposizione le bottiglie di Primaneve cl 70, la linea di ingresso di Distillerie Berta. Ai partecipanti verrà data la possibilità di scegliere tra le tipologie di grappa giovane o invecchiata e di personalizzare la bottiglia seguendo il proprio estro, decorandola e rielaborandone l’etichetta scegliendo tra i modelli proposti oppure creandone uno del tutto unico ed originale.

L’attività in Lab è prevista alla conclusione di un viaggio alla scoperta del mondo di Berta: l’esperienza, solo su prenotazione e per gruppi fino a 4 persone, inizierà con una visita guidata al processo di distillazione, alle quattro cantine di invecchiamento, luoghi resi magici da musica e luci che riproducono l’alternanza tra giorno e notte, al museo dell’alambicco per poi finire con la degustazione delle grappe nell’enoteca aziendale.
Scopri il video in anteprima: http://bit.ly/berta_lab

Informazioni utili
LINGUA: Italiano, Inglese, Tedesco
GIORNI E ORARI: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 dalle 14 alle 17. È necessaria la prenotazione, sono ammesse 4 persone a turno.
DURATA: 2 ore circa
PREZZI: 32 € bottiglia personalizzata inclusa. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione. È possibile cambiare giorno della prenotazione entro 24 ore dal precedente appuntamento; in caso di cancellazione non è previsto il rimborso.