a cura della Redazione
“Minimercato – Albaromatica in pillole”, ad Alba domenica 11 ottobre l’evento alla scoperta di erbe aromatiche e spezie nei loro usi più disparati all’interno del Salotto dei Gusti e dei Profumi.

MINIMERCATO – ALBAROMATICA IN PILLOLE, una micro-edizione di Albaromatica, kermesse giunta alla 15ª edizione, dedicata alla scoperta di erbe aromatiche e spezie nei loro usi più disparati, prenderà forma all’interno del Salotto dei Gusti e dei Profumi in Piazza Risorgimento, con una rappresentanza selezionata di banchi della manifestazione.

Un’edizione formato ridotto a causa dell’eccezionalità di questa 90ª edizione della Fiera Internazionale di Tartufo Bianco d’Alba, in tempi di Covid. Oltre ai banchi di prodotti, laboratori didattici e allestimenti sensoriali completeranno il percorso del pubblico attraverso essenze e profumi, a cura del Giardino delle essenze dei Castelli di Lagnasco.
Domenica 11 ottobre, dalle ore 9.00 alle 19.00
Piazza Risorgimento – Alba
ingresso gratuito ma scaglionato
http://www.turismoinlanga.itinfo@turismoinlanga.it – Tel. 0173364030
Prevenzioni Covid: gli accessi saranno regolati e contingentati, grazie al Punto Info nel quale sarà possibile effettuare il triage. Non è necessaria la prenotazione.