di Roberta Pelizer
Roberta Pelizer – titolare del brand RP e conduttrice su Radio Vertigo One della trasmissione “Roby Sing & Song” -  ci racconta la puntata di oggi.

Ciao amici del web come state? Noi di Radio Vertigo One siamo sempre presenti e non molliamo mai!

Nella puntata di oggi Simone Camussi ha preparato una scaletta dagli anni ‘80 sino ai giorni nostri, quindi, di conseguenza, ho seguito questa scaletta raccontando qualche aneddoto relativo grosso modo agli anni in cui era uscita la canzone che abbiamo ascoltato tutti assieme.
Facendo il punto della situazione mi sono accorta che io incappo nei casi umani sin da quando sono bambina.
Solo che prima sembravano solo persone un po’ disturbate: è solo nel corso degli anni che ho capito che invece si trattava e si tratta di casi umani DOC.
Fortunatamente non ho solo aneddoti riferiti ai casi umani ma anche qualcosa di divertente che sistematicamente mi succede o che combino io perché, come ho già detto un mare di volte, ogni annata ha la sua compilation delle Robertate e se non le combino io le fanno gli altri.

Ultimamente invece le più interessanti le faccio tutte quando sono alla guida sia che si tratti di essere in città, sulle strade provinciali o in autostrada.
Nella maggior parte delle volte lascio correre ma se mi trovano che ho già la luna storta sono finiti…  tipo quella volta che avevo il solito idiota alle calcagna che mi ha sorpassato in malo modo proprio in prossimità del semaforo che guarda un po’ è diventato rosso e quindi il “fenomeno” mi ha inchiodato ad un centimetro dal cofano.
Ed io?

Sono scesa dalla mia auto e sono andata insultarlo e mi sono pure presa della matta, ovviamente, ma si può?
Tra un saluto e l’altro, i vari ringraziamenti a tutti i partner del brand e della radio e qualche riferimento ai miei amici, compresa qualche imitazione e qualche racconto riferito alla mia infanzia.

La buona musica non è mancata e proprio la musica è una cura per lo spirito ma anche per l’anima e quindi viva Radio Vertigo One e tutti noi che ci lavoriamo.
Vi aspetto giovedì prossimo: tutti puntuali alle ore 16:00 in diretta sul sito ufficiale della radio (http://www.radiovertigo1.com) oppure sulla app e ricordo di mettere i like a tutte le nostre pagine aziendali presenti nei social.
Un abbraccio dalla vostra Roby!