Riceviamo e pubblichiamo
La diciannovenne Francesca Rabbolini è Miss Crema, selezione per Miss Italia Lombardia. 

Si è svolta a Crema, in provincia di Cremona, al Caffè Verdi, una selezione di Miss Italia Lombardia. Sono passati undici anni prima che il concorso tornasse nella città lombarda.

Francesca Rabbolini

La fascia di “Miss Crema 2020” è andata a Francesca Rabbolini, 19 anni, h 171, capelli rossi occhi verdi, vive a Villa Cortese (MI), studia economia all’università Bibocca. Ha praticato nuoto agonistico per oltre dieci anni ora fa sport per tenersi in forma. Si ritiene una ragazza allegra e soprattutto positiva.
Miss Bellezza Rocchetta” è Gloria Fici, 23 anni h 173, nativa di Marsala e vive a Milano da quattro anni. Studia Relazioni internazionali.
Terza classificata Arianna Stella, 21 anni di Vailate (CR), h 178, mora, occhi neri. Pratica equitazione a livello agonistico nella disciplina del Dressage arrivando a vincere competizioni a livello regionale. Studia Biotecnologie.
Quarto posto con la fascia di “Miss Be_Much” a Beatrice Farina, 19 anni di Gorlago (BG), alta 1.70. Ha un blog di cucina gustosa e light. Studia Psicologia.

Quinta classificata Sophie Maria Guerini Rocco, 21 anni di Capralba (CR). Mora, occhi neri, è alta 175. Ama danzare e studia scienze dell’educazione.
Infine al sesto posto Annamaria Dalovic, 19 anni, h 178, di Castiglione delle Stiviere (MN). Le  piace scrivere ed esprimere attraverso la scrittura ciò che prova.
Le prime cinque classificate passano alla fase regionale.
Per il gruppo delle Mascotte passa alla finale con il titolo di “Miss Mascotte CremaNicole Borlini di Bianzano (BG), h 175, mora, occhi neri, 17 anni, ha praticato karate (cintura nera) ed equitazione a livello agonistico.
La preferita del Web invece è stata Sophie Maria Guerini Rocco.

Nicole Borlini

Madrine della serata Martina Tradati da Segrate che l’anno scorso ad agosto ha vinto il titolo di “Miss Mascotte 2019” e quindi quest’anno parteciperà alle regolari finali regionali della Lombardia e la giovanissima Martina Broggi 17 anni da Milano che la settimana scorsa ha vinto il titolo di “Miss Mascotte Golf Club Franciacorta”.
Miss Italia non si ferma, il 24 settembre torneremo a fare tappa al David Lloyd Malaspina a San Felice Milano.
Per partecipare bisogna contattare la Rial Events di Riva Alessandra miss@rialevents.it – Cell 3315291611, esclusivista per la regione Lombardia oppure consultare il sito internet http://www.missitalia.it