di Fabrizio Capra
Nella splendida location dell’Acetaia Leonardi sabato scorso, 12 settembre, sono state incoronate Miss Modena 2020 e Miss Balsamico 2020 nell’ambito delle selezioni di Miss Italia Emilia Romagna.
Chiara Bertolini

Chiara Bertolini di Vignola (MO), invece, ha ricevuto la fascia di “Miss Modena 2020”: 19enne, 173 cm, capelli e occhi castani, studentessa e appassionata di moda.
Miss Balsamico 2020” è Sabrina Tarroni di Minerbio (BO), super tatuata, 19 anni, 177 cm, mora e un sorriso sempre presente sul suo volto.
Seconda classificata, si aggiudica la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” la pluripremiata Maria Grazia Bologna che anche questa volta sfiora il titolo principale di un soffio; Maria Grazia ha 19 anni è alta 170 cm e fa la parrucchiera a Imola.
Terzo posto per la vignolese Martina Zanasi, studentessa neodiplomata, alta 175 cm e il sogno di diventare modella.

Sabrina Tarroni

Fascia “Miss Be_Much” per la quarta classificata, la ginnasta Janel Lisa Amoah di Rimini, 167 cm, che ha stupito tutti nel momento “talent” con le sue acrobazie sul palco.
Infine al quinto posto l’altissima Elena Zanetti, 180 cm, bionda di 20 anni di Parma ,con la passione per la moda e il teatro.
La selezione di Miss Italia Emilia Romagna – esclusivista Marco Pellegrini della Gym Events – si è svolta nella splendida cornice della Corte Leonardi in occasione della tradizionale cena di beneficenza a tappe che ogni anno viene organizzata in Acetaia e della serata “Golosando sotto le stelle”.

L’evento è stato presentato da Antonio Borrelli con madrina della serata Gaia Ferrari, “Miss Modena 2019” e colonna sonora curata da Massimo Chiodi.
Foto Angelo Caiazzo.
Il prossimo appuntamento con Miss Italia Emilia Romagna nel ferrarese dove, martedì 15 settembre,verrà eletta Miss Ferrara Cinema in un evento unico e speciale in piazza Trento e Trieste.