Riceviamo e pubblichiamo
Grace Pace riesce ancora una volta a sorprenderci con trattamenti fantastici e con Magnetic Eyes per uno sguardo intenso.

MAGNETIC EYES: colorazione alle ciglia per uno sguardo intenso e a lunghissima durata.

Ancora una volta GRACE PACE sorprende con dei trattamenti davvero fantastici, che oltre a renderci più attraenti, facilitano e sveltiscono la nostra cura quotidiana.
Grace Pace allieva ed ex socia di Aldo Coppola, hairstylist di successo, con il suo progetto “Very Grace” non solo si dedica alla scoperta di trattamenti e prodotti rivolti alla cura dei capelli, la sua passione ed esperienza va oltre cercando sempre qualcosa di nuovo da proporre come in questo caso con MAGNETIC EYES, il trattamento che dona uno sguardo intenso, caldo, profondo, sia alla donna che all’uomo, facendo attenzione al naturale e al curativo.

Con “MAGNETIC EYES” il trattamento che propone alla clientela nei centri dove collabora, Grace attraverso prodotti naturali come l’henné, intensifica lo sguardo senza ombra di trucco, quindi adatto sia alla donna che all’uomo.
Il trattamento inizia con un massaggio contorno occhi di una crema idratante bio, una piccola coccola protettiva, quindi si passa all’applicazione, ciglia per ciglia di uno strato di prodotto che, oltre a dare pigmentazione di colore – marrone nero, nero intenso, nero blu – creerà alle ciglia un effetto più lungo e folto, spesso difficile da ottenere considerando che le punte delle ciglia tendono a schiarire a causa dell’ossigeno atmosferico, sole, cloro.
Un prodotto quindi, assolutamente naturale che rinforza e colora, con una posa di circa 10/18 minuti a seconda dello spessore dello stelo.
I tempi di durata del colore arrivano anche a 30 giorni ma, per avere uno sguardo più intenso e duraturo, dato il rinnovo naturale delle ciglia, Grace consiglia un ritocco ogni 20/25 giorni, inoltre più il trattamento viene ripetuto più le ciglia si infoltiscono e rinforzano.

MAGNETIC EYES” è un trattamento che Grace fa già da 20 anni e che viene richiesto soprattutto da sportivi o persone che fanno sport acquatici in piscina o al mare, ma è anche molto adatto a chi ha ciglia poco folte, un po’ sbiadite o per tutte le donne che non hanno voglia di usare il mascara, infatti con il trattamento di Grace il mascara può essere assolutamente dimenticato.
I costi del trattamento variano a seconda del tipo di ciglia dai 38 ai 48 euro mentre per teenager e universitari il costo è di 20 euro.
Il trattamento è disponibile in tutti saloni convenzionati con Very Grace.
Milano, solo su appuntamento al numero: +393346409241