di Fabrizio Capra
Domani, sabato 12 settembre, all’Osteria del Borgo  a Borgo San Martino (AL) la finale del concorso “Emozioni con Parole & Musica”, il concorso ideato, organizzato e condotto da Lucia Boni, della categoria degli Inossidabili.

Emozioni con Parole & Musica” riprenderà da dove era stato interrotto lo scorso 25 luglio dalla ferma presa di posizione delle Forze dell’Ordine che avevano sancito che non si poteva più proseguire: la finale degli Inossidabili.

Emozioni con Parole & Musica” – il concorso canoro ideato, organizzato e presentato da Lucia Boni – domani, sabato 12 settembre, dalle ore 19.30, mette in scena il tanto atteso atto finale.
Non più Casale Monferrato ma Borgo San Martino, sempre in provincia di Alessandria, il luogo dove si “consumerà” la finale e a ospitare l’evento l’Osteria del Borgo.
Naturalmente a presentare la serata l’inossidabile Lucia Boni che sarà affiancata, per la parte tecnico musicale, dall’impareggiabile Vincenzo Lai alla consolle (come recita la locandina).
A immortalare le esibizioni, le premiazioni e quanto altro graviterà intorno a questa finale Cleliana D’Alessio.
Ecco dunque i quindici finalisti in gara (in rigoroso ordine alfabetico per cognome) che verranno giudicati da una competente giuria: Mary Casolo, Alberto Creanza, Franco Cuffaro, Giovanna Cuneo, Demi, Pinuccia Derivi, Vicia Dipa, Nunzia Di Cataldo, Maurizio Farina, Nerella Loberti, Anna Maria Manzione, Francesco Miatta, Rosario Russo, Angela Salamone, Paolo Scarabello e Cinzia Scitano.

Nutrita anche la platea degli ospiti (in rigoroso ordine sparso) che si esibiranno intervallandosi ai concorrenti: Lorenza Moscardo, Anna Maria Garruto, Paolo Quaranta, Marzia Noviello, Eleonora Basile, Gaia Basile, Maryia Konoval, Anabel Minella, Giorgia Palma e Vincenzo Di Liberti.
Noi di RP Fashion & Glamour News ci saremo per raccontarvi l’esito della serata che, per gli inossidabili, sia decisamente meglio di quella del 25 luglio.
Appuntamento, quindi, domani, sabato 12 settembre, all’Osteria del Borgo a Borgo San Martino (AL) dove… ne ascolteremo delle belle!