rubrica a cura di Fabrizio Capra
“Insieme Tour” segna, dal mese di maggio 2021, il ritorno live nei teatri italiani di Francesco Renga. Biglietti in prevendita da domani.

FRANCESCO RENGA si prepara a tornare live nel 2021 con “INSIEME TOUR”, il tour che da maggio lo vedrà protagonista dei principali teatri italiani.

Mai come questa volta programmare un nuovo tour mi provoca così tante emozioni – racconta  Renga – tanta è la voglia di tornare a cantare per la mia gente, con la mia gente! Finalmente sperare di poterli abbracciare tutti e magari non solo con lo sguardo. È un po’ come tornare a vivere, una vera e propria epifania…”.
Queste la date al momento confermate: il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 16 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 17 maggio all’Europauditorium di Bologna, il 21 maggio al Teatro Dis_Play di Brescia, il 24 maggio al Teatro Team di Bari, il 26 maggio al Teatro Augusteo di Napoli, il 28 maggio al Teatro Brancaccio di Roma, il 30 maggio al Teatro Verdi di Firenze.

foto di Toni Thorimbert

I biglietti per “INSIEME TOUR” saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, martedì 8 settembre su Ticketone e dalle ore 11.00 di venerdì 11 settembre nei punti vendita abituali.
Per i membri del fanclub i biglietti sono già in prevendita da oggi, lunedì 7 settembre (per info: www.friendsandpartners.it).
È attualmente in rotazione radiofonica il suo ultimo singolo “INSIEME: GRANDI AMORI” (Sony Music), scritto insieme a Daniele Coro e Diego Mancino e prodotto da Dario Faini e  Daniele Coro. Il video del brano, diretto da Fabrizio Conte, è online.