di Roberta Pelizer
Eccoci a quella che è diventata una consuetudine: l’appuntamento con la rubrica “Roby Sing & Song” curata dalla titolare del brand RP e conduttrice dell’omonima trasmissione (ora in ferie) che va in onda al giovedì su Radio Vertigo One.

Ciao amici! Come state ? Noi di Radio Vertigo One siamo super carichi perché finalmente la prossima settimana riprendiamo tutte le dirette e come ho già scritto nell’articolo di questa mattina riguardo all’agenzia siamo carichi più che mai .

Nel periodo di fermo vacanze abbiamo avuto modo di ricaricare le pile ma soprattutto di acquisire elementi nuovi riguardo ai nostri cari amici casi umani, sono emerse davvero tante belle cose da raccontare e preparatevi perché a breve ci sarà anche una bella sorpresa … ma non vi anticipo nulla.
Nel titolo ho scritto a zonzo perché in questi giorni sono riuscita, dopo un periodo con qualche acciacco di salute, a fare qualche “gita fuori porta”, breve ma intensa e, soprattutto, non sono mancate le risate, perché si sa, ogni tanto è bello tornare un po’ bambini e così ho fatto… un giro sul pedalò alla ricerca dei “ Mostri” (che vi dirò sempre prossimamente chi sono ) perché le Robertate compilation 2020 sono ancora in corso.

Il pezzo forte però è stato questo: durante una passeggiata in mezzo ai negozi tipici, souvenir e giochi per bambini la mia attenzione è finita sul pupazzo di Stich, il famoso “cane marziano” del cartone animato e subito ho detto “ Nooooooo ma io lo voglio!!!” perché mi ricorda quando mio figlio era piccolo e assieme lo abbiamo guardato per anni e la sua frase “Hoana vuol dire famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato”.
Ha fatto un’epoca e tutt’ora viene utilizzata da molti e anche dalla sottoscritta.
Qui viene il bello perché, dato che io non ho mai sparato in vita mia, ho chiesto a chi era assieme a me se aveva voglia “di fare un po’ di show”: eh si perché con stupore del gestore e della moglie la

Persona in questione ha dato spettacolo e c’è pure il video della performance da cecchino… vi racconterò la prossima volta le risate che ci siamo fatti, comunque alla fine ho scelto un mini pony rosa con i glitter che è decisamente nelle mie corde e Stich l’ho lasciato ad una bambina che lo voleva…

Detto questo, la musica ha fatto da colonna sonora in questa estate un po’ strana e assolutamente fuori dalle righe ma noi non ci perdiamo d’animo e, anzi, siamo super pronti per la nuova stagione che ci vedrà impegnati in tutte le attività della radio coadiuvati dal direttore di Radio Vertigo One Simone Camussi.
Mi raccomando puntuali: ci vediamo giovedì prossimo alle 16.00 in diretta…
… e non dimenticate di mettere il like alle nostre pagine aziendali su Facebook e Instagram.
Un abbraccio dalla vostra Roby!