RP: i bilanci del brand

di Roberta Pelizer
Oggi per la rubrica dedicata al mondo RP, Roberta Pelizer, titolare del brand RP, traccia un primo bilancio del dopo lockdown.

Carissimi lettori, per questa coda di fine mese di agosto e dopo qualche giorno di pausa, quindi di riflessione, posso tirare le somme riguardo a questo “mezzo anno” o poco più che abbiamo trascorso assieme.
Dopo lo stop forzato dovuto al COVID-19 il mese che ha dato la svolta a tutto il gruppo è stato quello di luglio perché abbiamo rimesso in moto tutte le branche RP.
La EVENT ha visto le hostess impegnate durante tutti weekend a Novi ligure con un nostro cliente storico, ovvero, la concessionaria Energy Car in occasione dei venerdì sera dedicati al “cuore di Novi”.

Abbiamo, altresì, realizzato uno shooting fotografico con i capi di “Antica Sartoria Positano di Giacomo Cinque” che ha suggellato una collaborazione che avrà risvolti davvero positivi che vi sveleremo strada facendo ed in serbo ne abbiamo altri ma non mi voglio sbilanciare.
Come già sapete per quanto riguarda la INFISSI ci siamo mossi in maniera significativa per recuperare tutti i cantieri che erano rimasti in sospeso e dopo il tremendo nubifragio che ha colpito la città di Alessandria l’1 e 2 agosto ci siamo messi a disposizione dei cittadini per riparare o sostituire laddove ci sono stati danni gravi.

Il nostro giornale ha mantenuto, invece, l’andamento quotidiano con la pubblicazione di tutti gli articoli previsti e la scorsa settimana ho compiuto due anni, il nostro obiettivo è quello di crescere tutti assieme dando sempre informazioni interessanti che appaghino le richieste dei nostri lettori
Qui devo spendere due parole per il direttore del giornale, Fabrizio Capra, che si impegna al 100% tutti i giorni per far sì che gli articoli previsti siano sempre online negli orari stabiliti e che rispecchino tutte le nostre rubriche presenti.
Infine arriviamo alla RP Calcio perché finalmente ci è arrivata la comunicazione ufficiale che ci permette dal 14 settembre di disputare l’ultima partita di campionato, che naturalmente ci auguriamo di vincere, e successivamente i play-off.

La squadra devo dire mi ha dato molte soddisfazioni in primis perché tutti i ragazzi stanno sposando il nostro progetto e hanno voglia di lottare insieme a noi, ovvero, a me e a Jacopo Scafaro, che è la mente della squadra.
In questo momento l’obiettivo unico è quello di fare il meglio possibile dando un servizio ottimale ma soprattutto di far “viaggiare” tutto il brand in maniera dignitosa, gloriosa e sempre in grande ma restando sempre umili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: