Riceviamo e pubblichiamo
Un nuovo spot per la campagna “We Got Now” lanciata ad inizio anno da New Balance. Il nuovo video vede protagonista la campionessa dei 400 ostacoli, Sidney McLaughlin.

Il brand di atletica New Balance lancia un nuovo video come parte della campagna We Got Now lanciata a inizio anno. Il video della campagna vede come protagonista la medaglia d’argento dei 400 metri ostacoli ai Campionati del mondo 2019, semifinalista alle Olimpiadi 2016 e atleta del Team New Balance Sydney McLaughlin e sottolinea l’importanza di vivere e cogliere il momento, nonostante gli ostacoli che si presentano.

Il nuovo spot We Got Now riconosce che “quest’anno è stato… imprevedibile”. Sydney è la seconda più veloce di tutti i tempi nei 400 mt ostacoli e sebbene Tokyo sia stata rinviata, rimane motivata e spera di motivare gli altri a creare il cambiamento che vogliono, ora.
Il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha creato un cambiamento significativo nella pianificazione e nella preparazione di Syd degli ultimi quattro anni, ma è rimasta concentrata su ciò che ha di fronte ora – ha affermato Jeff McAdams, Senior Directorof Global Marketing di New Balance – Questa attitudine a non adagiarsi sui risultati del passato o a focalizzarsi nelle opportunità perse esemplifica il claim di We Got Now. Siamo ispirati dai passi che Syd ha intrapreso per recuperare senza paura il suo presente e avere il controllo del suo futuro.
New Balance ha firmato un contratto con Sydney nel 2018 dopo un eccezionale anno da matricola presso l’Università del Kentucky, dove ha vinto i 400mt ostacoli NCAA Outdoor  nel 2018, ha stabilito un record mondiale juniores nei 400m indoor e stabilito record mondiali junior e NCAA per gli ostacoli intermedi. Sydney è stata anche due volte vincitrice del premio Gatorade High School Athlete of the Year, diventando l’unica atleta a guadagnarsi il premio per la seconda volta.
Ispirato dai suoi atleti e ambassador, We Got Now di New Balance rappresenta il passo successivo nel viaggio Fearlessly Independent del marchio.

Approfittando della crescita esponenziale del brand e di un secolo di partnership con atleti a livello mondiale, lo spot We Got Now con Sydney, appena lanciato, continua a celebrare i suoi talentuosi atleti e aiuta ad amplificare le loro voci.
Questa terza fase della campagna viene lanciata a livello globale attraverso i canali social, digital e retail, inclusa una pagina dell’esperienza di Sydney McLaughlin su www.newbalance.com/sydney-mclaughlin e cerca di collegare i drammatici cambiamenti che il mondo sta vivendo attraverso l’obiettivo di una celebre campionessa di atletica leggera. Che si tratti di rimandare le Olimpiadi o semplicemente i primi 5 km di un runner, gli sportivi di tutto il mondo stanno imparando a cambiare insieme vivendo il presente.
La Rec League, un’agenzia creativa e di produzione con sede a Los Angeles, ha ideato e prodotto la campagna, che mostra Sydney sul campo, mentre prende coscienza e accettai cambiamenti che ha subito il mondo dello sport.

New Balance.  con sede a Boston, ma ha la seguente mission: dimostrare una leadership responsabile, costruendo marchi globali che gli atleti sono orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare e il nostro pubblico felice di vestire. Fabbricata negli Stati Uniti per più di 75 anni, New Balance Made U.S. è una collezione premium con un valore sul mercato locale di più del 70%, e tuttavia rappresenta solo una piccola parte delle vendite USA. New Balance possiede cinque stabilimenti nel New England e uno a Flimby, nel Regno Unito. New Balance impiega più di 6.000 persone in tutto il mondo e nel 2019 ha registrato vendite mondiali di 4,0 miliardi di Dollari.
www.newbalance.it