di Roberta Pelizer
La titolare del brand RP, Roberta Pelizer, ci racconta delle attività del mondo RP.

Buongiorno cari amici lettori, ebbene sì il brand RP non si ferma mai, questo perché dopo anni di “costruzione” siamo riusciti a raggiungere un livello molto buono riguardo alla qualità del lavoro, dico molto buono perché, come sempre, devo ringraziare tutte le persone che ho al mio fianco ed è anche grazie a loro che la famiglia RP funziona.

Detto questo nell’articolo di oggi mi voglio dedicare al settore dei serramenti perché come ben sapete uno dei rami del brand si occupa proprio di questo ed è la RP INFISSI che in questo momento, dopo il lockdown forzato, ha ripreso quasi a pieno regime con i ritmi di lavoro diciamo standard.
Proprio in questa settimana ci siamo messi a disposizione della città di Alessandria che, come ben sapete, è stata colpita nei giorni 1 e 2 agosto da due violenti nubifragi che hanno creato non pochi danni e quindi la squadra che si occupa delle installazioni ha lasciato temporaneamente i cantieri che dovevano essere consegnati per correre in aiuto di molti cittadini che hanno subito molti danni alle proprie abitazioni.
Proprio per questo motivo voglio ringraziare loro perché si sono messi a disposizione fino alla tarda sera senza sosta.
Anche i nostri clienti meritano un applauso per aver dimostrato di non essere egoisti e di avere, invece un cuore grande perché ci hanno permesso di “aiutare” chi era davvero in difficoltà .
La RP INFISSI è presente sul mercato da circa due anni ma nel nostro piccolo siamo già riusciti ad avere delle belle soddisfazioni ed in questo momento ci stiamo dedicando veramente alla ricerca del prodotto perfetto e lo abbiamo trovato.

Presto apriremo la nuova sede e per questo sono molto emozionata perché in realtà questo progetto doveva essere realizzata ad inizio anno ma, come ho scritto prima, siamo rimasti bloccati forzatamente…
Ma noi non molliamo anzi siamo diventati più combattivi e, in primis, mi sono concentrata per far sì che l’azienda possa crescere in modo sano in breve tempo.
Sono attivi anche gli incentivi statali e gli ecobonus pertanto il lavoro si riesce a svolgere con soddisfazione perché oltre a fornire un ottimo prodotto al cliente lo si agevola anche a livello fiscale.
Vi invito a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno così potrete conoscerci anche sotto questo aspetto.