Riceviamo e pubblichiamo
Per l’estate 2020 la protezione dei tuoi occhi passa attraverso l’utilizzo delle lenti Transitions® Signature® Gen 8™, le lenti intelligenti alla luce e super colorate INTELLIGENTI ALLA LUCE E SUPER COLORATE. Fino al 30% più veloci nello scurimento, fino a 3 minuti più veloci nel ritorno allo stato chiaro e completamente chiare in interni. 

Alzi la mano chi non strizza mai gli occhi davanti a una fonte luminosa, o chi non avverte fastidio dopo tante ore davanti al pc? Praticamente nessuno. E se durante il lockdown era necessario proteggersi dalla luce blu dei dispositivi digitali, ora è necessaria una protezione costante dalla luce a 360 gradi, in interni e in esterni, senza però rinunciare allo stile!
La risposta è TransitionsSignature Gen8™, la nuova generazione di lenti intelligenti alla luce più veloce nell’attivazione e nel ritorno allo stato chiaro, più scura e con una performance di lunga durata nel tempo.

Fino al 30% più veloci nello scurimento, fino a 3 minuti più veloci nel ritorno allo stato chiaro e completamente chiare in interni (sulla base di test effettuati su lenti grigie (il colore più diffuso) nei differenti materiali).
Transitions – da sempre leader in innovazione – è la marca di lenti intelligenti alla luce che proteggono il capitale visivo e contestualmente offrono una ricca gamma di 7 colorazioni (Iconic: Grigio, Verde Grafite e il nuovo Marrone più “cioccolato”; Style Colors: Smeraldo, Zaffiro, Ametista, Ambra), un’ampia proposta di colori ancora più intensi e belli anche nella fase di transizione che aumenta l’interesse del cliente finale.