di Roberta Pelizer
Prosegue il “viaggio” che Roberta Pelizer, titolare del brand RP, sta effettuando per presentare ai nostri lettori chi lavora e collabora sotto il marchio RP. Oggi vi presenta altre due ragazze: Lorena e Dragana.

Carissimi lettori anche oggi per l’articolo dedicato al brand RP mi soffermo a raccontarvi di altre due modelle che fanno parte della branca “EVENT”: loro sono Lorena Rossini e Dragana Gocevski.
Sono due giovanissime ragazze ma, come si suol dire, con la testa sul collo nonostante la tenera età: corrette, leali, capaci, professionali e naturalmente bellissime.

Lorena è entrata a far parte del gruppo nel 2018 e subito è stata catapultata a far parte di uno degli eventi top dell’azienda, ovvero, “Notte Rosè”, una magnifica sfilata a tema che si è svolta ad Acqui Terme nel mese di settembre dello stesso anno.
Lei ha le classiche caratteristiche della ragazza della porta accanto molto riservata e a volte anche un po’ timida, il che va in contrasto con il nostro mondo perché un po’ la faccia tosta la devi avere ma lei con il suo modo pacato di porsi, la voce bassa e il sorriso pulito non può non conquistarti.
Dragana (già il nome la dice lunga su di lei), da poco diventata maggiorenne, è la più piccola del gruppo ma non per questo bisogna sottovalutarla.

Fa parte del gruppo da poco più di un anno ma vanta già tantissime presenze nei nostri vari lavori.
Lei ha le idee molto chiare riguardo a quello che vuole dal suo futuro.
Dragana dall’alto del suo metro e quasi ottanta è una grandissima appassionata di fitness e difatti il suo fisico scultoreo ne è la dimostrazione e “da grande” vorrebbe dedicarsi al mondo dello sport come Personal trainer .
Entrambe hanno fatto parte del calendario “0” che abbiamo realizzato quest’anno e devo proprio dire che lo hanno interpretato alla perfezione.
Anche a loro due sono molto affezionata perché potrei essere la loro mamma e quindi, oltre alla stima che provo nei loro confronti, c’è un senso di protezione perché sono un po’ tutte le mie bambine.