Riceviamo e pubblichiamo
Domani, mercoledì 29 luglio, tra i programmi Rai vi suggeriamo su Rai5 “Le grandi sfide alla natura” mentre su Rai Storia l’ultimo episodio di "Apocalypse. La prima guerra mondiale".

Le grandi sfide alla natura: viaggio nelle terre estreme
Sul nostro pianeta ci sono luoghi magnifici, ma al tempo stesso inaccessibili e inospitali, che presentano continue e straordinarie sfide a chi li abita. La serie “Le grandi sfide alla natura”, in onda da mercoledì 29 luglio 14.50 su Rai5, racconta la storia di coloro che sopravvivono e prosperano negli angoli più aspri del nostro pianeta, dimostrando come queste meraviglie del mondo naturale siano in grado di plasmare l’esistenza degli uomini che hanno avuto il coraggio di farne la propria casa. 

Apocalypse. La Prima Guerra Mondiale: la fine della guerra
La disfatta di Caporetto, la reazione italiana e la vittoria finale degli alleati. Una storia al centro dell’ultimo episodio della serie “Apocalypse. La prima guerra mondiale“, in onda mercoledì 29 luglio alle 21.10 su Rai Storia. Al termine del conflitto, Italia, Inghilterra e Francia celebrano le loro vittorie, mentre la Germania subisce pesanti umiliazioni. “Apocalypse” è una serie prodotta con oltre 500 ore di materiale d’archivio, tra filmati totalmente a colori e testimonianze ancora inedite.