Riceviamo e pubblichiamo
Fatto apposta per viaggiare, 100% vegano, il mini solvente per smalto per unghie in crema è senza acetone, ha il profumo fruttato e fresco, nutre come una maschera idratante per unghie. Disponibile esclusivamente da Sephora.

I nostri piedi sono esposti ad ogni tipo di sofferenza: tacchi alti, scarpe strette, sandali che oscillano, infradito che tagliano, ciabatte che scappano, stivali che avvolgono e smalto da levare con acetone e batuffoli di cotone che lasciano sempre l’alone del colore che stai togliendo.

Remove and Chill di THE SIGN TRIBE è assolutamente un “dono” per le tue unghie sicuramente delle mani ma anche dei piedi perché in quattro mosse e con un attimo di coccola rilassante ti leva lo smalto senza uso di acetone e di profumi sgradevolmente acidi
Dal 2018 una sensazione assoluta di bellezza con il prodotto all’avanguardia REMOVE AND CHILL. La prima crema al mondo per smalto per unghie che combina la rimozione rapida ed efficace dello smalto con una fragranza inebriante e una formula nutriente.

Progettato esclusivamente per Sephora, sulla base delle esigenze dei consumatori, è stata creata la nuova versione vegana e con dimensioni da viaggio della premiata crema.
Una crema che si adatta alle esigenze di uno stile di vita sempre in movimento.
Sei sulla strada per un appuntamento, una festa o una cena fuori e all’ultimo momento ti accorgi di avere lo smalto scheggiato?
Nessun problema! Grazie al mini REMOVE AND CHILL, più niente ti coglie impreparata! Il pratico tubicino si adatta senz‘altro anche alla borsa più piccola. Basta applicare la crema sulle unghie, lasciarla in posa per alcuni minuti e rimuovere lo smalto con un panno  un dischetto di cotone.

2-IN-1: RIMOZIONE DELICATA E CURA PROFONDA
Unghie spente e fragili a causa di prodotti per la rimozione dello smalto? Da oggi si cambia! A differenza del tradizionale solvente per unghie, REMOVE AND CHILL è privo di acetone e rimuove delicatamente lo smalto grazie all‘utilizzo di solventi delicati di ultima generazione. Un altro vantaggio? La formula vanta di un concentrato ricco di oli che nutre unghie e cuticole avendo lo stesso effetto di una maschera idratante.

VEGAN: CERA D‘API ADDIO!
La formula della versione mini non contiene più cera d‘api e ingredienti o derivati di origine animale e come d’abitudine non è testato su animali. Fatto apposta per viaggiare, 100% vegano.
COME LO USI?
Prendi il tubetto di Remove and Chill schiacciandolo per far uscire il prodotto come un dentifricio e subitosi sprigiona un delizioso profumo di anguria. Lo spalmi sulle unghie con un massaggino delicato e ne senti la morbidezza  Ti rilassi qualche minuto pensando a quello che vuoi o anche  a nulla Levi il prodotto sempre  con un tocco delicato e voilà è fatta. Rimuove lo smalto senza fatica e allo stesso tempo tratta le cuticole regalando alle unghie un aspetto sano e seducente.
REMOVE AND CHILL lo trovi da Sephora a €8,00 

Ecco come funziona
STEP 1 - Il mini solvente in crema REMOVE AND CHILL può essere utilizzato su qualsiasi smalto ad eccezione del Shellac e del Gel.
STEP 2 - Applicare uno spesso strato di crema sulle unghie.
STEP 3 - Lasciare agire la crema per 1 minuto o qualche minuto in più se si è applicata una base e il top coat! Mentre che aspetti, rilassati!! Il prodotto non è pensato per avere solo una veloce rimozione dello smalto, ma dovrebbe essere visto più come un trattamento di bellezza per le unghie e quindi come il tuo momento di relax.
STEP 4 – Per rimuovere la crema, massaggiare le unghie con un movimento circolare utilizzando un batuffolo di cotone o un fazzoletto di carta.
STEP 5 - Sei pronto! Unghie incantevoli, profumo esilarante. Si consiglia di lavarsi le mani dopo l‘utilizzo.
THE SIGN TRIBE
Un gruppo di professionisti della bellezza, creativi ed esperti, stanchi della conformità del marchio di bellezza, dei noiosi prodotti standardizzati e dei canoni dettati dall‘industria di bellezza. L’obiettivo non è la bellezza in sé ma la cura di sé stessi! La sfida è quella di alleviare le persone dallo stress della bellezza e puntare alla serenità in tutti gli aspetti della vita.