Riceviamo e pubblichiamo
Fino al 31 agosto 2020, un’insolita vacanza sul Grande Fiume all’Antica Corte Pallavicina Relais di Polesine Parmense (PR).

La prima regola per superare i momenti difficili è trovare il lato positivo. Quello insito nella post-pandemica necessità di rivedere i piani e i sogni per le vacanze estive sta nell’opportunità di guardarsi intorno per scoprire angoli straordinari non troppo lontani da casa.

foto Julien Zaccardi

Forse non tutti sanno che il rinomato avamposto della cucina italiana immerso nella natura caratteristica del Po, conosciuto a livello internazionale col nome di Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense (PR), è anche un relais dotato di splendide camere che diventano il presupposto per un raffinato soggiorno in un ambiente inusuale, al centro di un’atmosfera agreste ma nel lusso di sistemazioni esclusive pensate per offrire il massimo del comfort.

foto Andrea De Simon

Fino al 31 agosto 2020, il castello del 1300 sul Grande Fiume, regolato dalla legge del benessere e della genuinità dei fratelli Luciano e Massimo Spigaroli, propone una vacanza fuori dagli schemi, nel relax e nel gusto antico della campagna.
Il pacchetto, valido da lunedì a venerdì e offerto al prezzo complessivo di 160 euro per due persone, comprende un soggiorno in camera matrimoniale standard, il pranzo o la cena all’Hosteria del Maiale (antipasto di salumi misti di produzione propria, un primo o un secondo a scelta, un dolce, acqua e caffè), la prima colazione, l’uso delle biciclette e l’ingresso al Museo del Culatello.

foto Infraordinario

Bisogna inoltre aggiungere che, fino al 15 settembre, le stelle della Bassa brillano sulle notti del BAR-SO, nuovo bar all’aperto dove trascorrere piacevolissime serate in mezzo alla natura in un luogo di grande fascino, tra ampi spazi e nel segno della qualità dei prodotti di casa Spigaroli: l’angolo perfetto per rilassarsi in una tranquillità fluviale ogni sera dalle 18:00 e nei weekend per tutta l’estate.
Relais Antica Corte Pallavicina
Strada del Palazzo Due Torri, 3 – 43010 Polesine Parmense (PR)
Tel. 0524936539
E-mail: relais@acpallavicina.com
Sito web: www.acpallavicina.com/relais