Riceviamo e pubblichiamo

Ellen Beauty Factory promuove le materie prime italiane e lancia la limited edition di skincare “Amalfi” realizzata con limoni a Km zero.

Ellen Beauty Factory, brand etico di skincare premium, presenta Amalfi, la limited edition che rende omaggio ad una terra magica, celebrandone i colori, i profumi e l’inesauribile magia.

In tempi duri la propria terra va sostenuta e supportata con orgoglio.
Il marchio, da sempre vicino al mondo bio e cruelty-free, ha deciso di renderle omaggio utilizzando una delle sue materie prime più importanti per creare dei prodotti di bellezza 100% Made in Italy da agricoltura biologica.
L’ingrediente principale della linea Amalfi è il limone, tesoro del Sud Italia dalle mille proprietà; ricco di vitamina C, antiossidante, astringente e antibatterico, contribuisce a mantenere la pelle giovane e pulita, svolgendo una delicata azione esfoliante.

La linea è composta da 3 prodotti, indispensabili per la stagione estiva.
Un tonico energizzante spray dalle proprietà lenitive e addolcenti adatto a tutti i tipi di pelle, ideale come fase finale della routine di pulizia del viso, ma anche per rinfrescare la pelle al volo prima di una serata, dopo il lavoro o in spiaggia.
L’effetto illuminante elimina il grigiore della pelle accumulato durante la giornata e regala un aspetto più fresco e riposato!
Da portare con sé in borsetta tutto l’anno.

Un olio detergente per una pulizia del viso profonda e rinfrescante che, a contatto con l’acqua, assume una consistenza leggermente lattiginosa adatta alla detersione di tutti i tipi di pelle.
A differenza degli altri oli detergenti, questo prodotto permette di riequilibrare la pelle regolandone il sebo presente in superficie e lasciando la pelle piacevolmente liscia.

Uno scrub labbra e viso ad azione esfoliante e levigante, che libera la pelle dalle cellule morte ed altre impurità, rendendo il colorito luminoso e donando un aspetto compatto e levigato.
Fare lo scrub con regolarità è importantissimo anche d’estate per mantenere l’abbronzatura più a lungo e permettere alla pelle di prendere colorito.
Il packaging in juta, realizzato secondo la filosofia senza sprechi del marchio, è semplice e perfetto per essere portato in giro durante le vacanze.